I gioielli per la sposa che fanno tendenza su Instagram

Durante l’organizzazione delle nozze le spose cercano ispirazione sui social e soprattutto su Instagram. Dopo i 10 abiti da sposa più belli visti proprio qui e i profili delle 8 spose più fashioniste, ci dedichiamo alla più grande passione delle donne (dopo le scarpe): i gioielli! Cominciamo con un immagine tratta dall’Instagram feed di LV Wedding & Event planner, agenzia specializzata nell’organizzazione di eventi di lusso in Italia e rivolta a sposi provenienti da tutto il mondo, in cui sono proprio i meravigliosi pendenti a catturare la nostra attenzione.

LV Wedding & Event planner
LV Wedding & Event planner

1. Perle 

Il 2017 segna il grande ritorno delle perle, uno dei gioielli più classici di sempre, che le spose Millennial torneranno ad indossare con l’originalità che le contraddistingue. Non è il tradizionale giro di perle quindi il nostro preferito, ma orecchini pendenti da moderne Audrey Hepburn e anelli di fidanzamento così belli che non vorreste mai toglierli!

2. Fiori

Le stampe floreali hanno conquistato prima le invitate e ora anche le spose imponendosi come tendenza top del 2017. Non potevano certo mancare nei gioielli: le fedi nuziali personalizzate dal leaves design e i ciondoli fiore con colorate gemme preziose sono un romantico richiamo alla natura.

21 Diamonds
21 Diamonds

3. Greenery

Proseguiamo into the wild, alla ricerca del lato più selvaggio e naturale e scopriamo che anche i gioielli si tingono del colore Pantone 2017 in una splendida collana di pietre verdi. E per chi vuole completare il look, ecco la nostra proposta di sposa Greenery!

4. Oro rosa

È la proposta più trendy per gli anelli; gli sposi Millennial infatti cercano un’alternativa alle fedi tradizionali e riscoprono questo metallo dal colore caldo e dal tocco vintage a cui potete abbinare piccole pietre colorate.

5. Luci ambrate

I diamanti non sono l’unica gemma nel firmamento dei gioielli, c’è spazio per altre pietre dai colori più soft e originali, dove ognuna ha il suo significatoluci ambrate riscalderanno il ciondolo della vostra collana e l’anulare dell’anello di fidanzamento.

6.  Etnic-chic

Chiude la nostra carrellata di gioie su Instagram un’immagine scattata da Moreno Belloni durante un affascinante matrimonio indiano. Come sempre le sue fotografie raccontano il matrimonio attraverso i dettagli, le forme e i colori con estrema grazia.

Scoprite come rendere Instagram e Pinterest la vostra fonte di ispirazione per il look bridal e ricordate che c’è un gioiello per ogni donna, scoprite il vostro!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Lascia un commento

Foto @ Franco Lops e Paolo Araldi
Il matrimonio fa tendenza allo Zelig: ecco il foto-racconto di Marry Marry Trends
Lo scorso 15 aprile lo Zelig di Milano ha ospitato un evento decisamente senza precedenti: Marry Marry Trends! Venite a scoprirne di più!
Foto: Michelle Roller Photography
'Urban Wedding': la tendenza del momento e come adattarla al tuo grande giorno
Matrimoni urbani, moderni, cosmopoliti ed eleganti, i preferiti di hispter e yuccies! Ti mostriamo come adattare questo stile al tuo grande giorno.
Serena Cevenini
Dalla frangia al 'Gringe', scopri l'ultima tendenza per l'acconciatura delle spose
Gringe is the new frangia! Prova anche tu l'acconciatura delle star per rendere unico il tuo look nuziale

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni