• Magazine
  • La sposa

Abiti da sposa con scollo a barchetta 2017: un mix di tradizione ed innovazione

Scegli un abito da sposa con scollo a barchetta 2017 e decidi di innovare con raffinatezza, senza perdere di vista la tradizione!

  • Abiti da sposa
  • 2017
  • Scollo a barca

Un abito da sposa è molto più di un semplice pezzo di tessuto. Si carica di valori, di emozioni e in qualche modo di fiducia. Sì, proprio così: perché le spose di nuova generazione si fidano del loro “olfatto” e del loro cuore e scelgono l’abito perfetto che le valorizzi tanto fisicamente che emotivamente. E nello sterminato universo del bridal outfit, una discriminante nella scelta è sicuramente la scollatura. Ne esistono decine e decine, ed accontentano proprio tutte! Oggi, ad esempio, ci concentriamo sugli abiti da sposa con scollo a barchetta 2017.

Vi sembrerà aramaico ma è molto semplice da riconoscere: lo scollo a barchetta va da spalla a spalla, in linea retta a rotonda, molto vicino al collo. Ideale per spose che non vogliono osare eccessivamente nella scollatura, scegliendo però di mixare innovazione e tradizione. Ritroviamo questa tipologia di scollatura soprattutto negli abiti da sposa semplici, quelli più in voga nel 2017!

Scegli un abito da sposa con scollo a barchetta 2017 e decidi di innovare con raffinatezza, senza perdere di vista la tradizione!

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.