35 abiti da sposa taglio sirena 2017: sensuale ed elegante nel tuo grande giorno

Scegli un abito da sposa taglio sirena 2017: noi abbiamo selezionato solo i più belli! Quale sarà il tuo?

  • Abiti da sposa
  • Sirena
  • 2017
  • Galleries

La stagione dell’amore coincide con la stagione della ricerca dell’abito da sposa! Un ventaglio variegato di scelte si apre davanti alle future spose 2017. Non è semplice facile inquadrare il modello che più si addice ad ognuna: proprio per questo noi di Zankyou amiamo puntare il focus su diverse catergorie. Oggi, ad esempio, vi presentiamo i 35 abiti da sposa taglio sirena 2017 più belli.

Gli abiti da sposa taglio sirena sono pensati per le donne con spalle larghe e busto stretto: questo taglio di abiti, infatti, sottolinea la differenza tra le due parti donando un risultato estremamente sensuale. Si trasformano in una seconda pelle. Un abito da sposa taglio sirena si presta a mille e una declinazione: scollature amplie a V, spalle scoperte, scollature a cuore. Per la stagione 2017 uno dei tessuti più in voga è il guipur, super elegante e raffinato. Una scelta di gusto al 100%!

Gli abiti da sposa taglio sirena sono perfetti per donne longilinee, slanciando la figura e mettendo in risalto i contrasti tra le varie parti del corpo. Quale sceglierai tra questi 35 che abbiamo selezionato per te?