10 abiti da sposa visti su Instagram che vorrai copiare

Stai sbirciando Instagram alla ricerca dell'abito da sposa dei tuoi sogni? Noi ne abbiamo trovati 10 imperdibili....

  • Abiti da sposa
  • Consigli
  • Sposa
  • Antonio Riva
  • Elisabetta Polignano
  • Giuseppe Papini

Instagram è il social network più amato dalle spose Millennial che durante l’organizzazione delle nozze lo usano per trovare ispirazione e cercare consigli di stile sulle ultime tendenze. Chi è nato tra il 1980 e il 1995 infatti sa bene quali sono i profili Instagram da seguire, che cosa è bene condividere e quali sono al contrario i 5 segreti da da non rivelare fino al grande giorno. Dopo la nostra lezione sugli hashtag per il matrimonio, ecco una selezione dei 10 abiti da sposa più belli visti proprio su Instagram. Siamo sicuri che vorrai copiarli!

Pubblicità

Nessuno sa dove troverà l’abito dei suoi sogni, ma quel che è certo è che sarà amore a prima vista. Per questo ti consigliamo di seguire i profili non solo dei designer di bridal fashion più amati, ma anche quelli dei nostri fotografi preferiti, come Nabis wedding photography, uno studio nato dall’esperienza di Massimiliano Magliacca, affiancato da Chiara Ridolfi dal 2000 e attento a cogliere ogni espressione e dettaglio di bellezza nel matrimonio, compreso l’abito della sposa! 

SalvareNabis Studio FotograficoScopri di più su “Nabis Studio Fotografico”
Nabis Studio Fotografico

Iniziamo con un abito che è un tripudio di balze, come quello di Antonio Riva (@Antoniorivamilano) con una coda di pavone invernale che si apre in meravigliose ruches, elemento decorativo che prende il sopravvento e trasforma l’abito bianco in opera d’arte.

SalvareAtelier Antonio RivaScopri di più su “Atelier Antonio Riva”
Atelier Antonio Riva

Hai deciso di indossare un abito che lasci la schiena nuda? Questo modello di Nadia Manzato (@Nadiamanzato) coniuga la sensualità del pizzo con la semplicità di una gonna in tulle, ideali per un matrimonio estivo all’aperto e una sposa giovane e solare. 

SalvareNadia ManzatoScopri di più su “Nadia Manzato”
Nadia Manzato

Continuiamo la ricerca del pizzo perfetto per il 2017 e troviamo un disegno di Elisabetta Delogu (@Elisabetta_delogu_), giovane ma talentuosa disegnatrice italiana che ispira le spose moderne e amanti delle tradizioni più romantiche. La sua proposta è una elaborata combinazione di passato e presente, ispirata all’icona di stile femminile più amata di tutti i tempi, Frida Khalo.

SalvareElisabetta Delogu Bridal DesignerScopri di più su “Elisabetta Delogu Bridal Designer”
Elisabetta Delogu Bridal Designer

Anche il profilo di Giuseppe Papini (@Giuseppepapini) è da seguire per tanti motivi, tra i quali questi modelli con enorme fiocco sulla schiena, gonna in chiffon e corpetto in pizzo.

SalvareGiuseppe PapiniScopri di più su “Giuseppe Papini”
Giuseppe Papini

Se quello che stai cercando è un dettaglio particolare che renda il tuo abito da sposa diverso da tutti gli altri ti consigliamo di puntare sugli accessori, come questi elegantissimi guanti rosa cipria visti sul profilo di Marianna Lanzilli (@Mariannalanzilli), ton sur ton con l’abito in organza. 

SalvareMarianna LanzilliScopri di più su “Marianna Lanzilli”
Marianna Lanzilli

Anche per questo abito di Passaro Sposa (@Passarosposa) quello che conta sono i dettagli, in particolare la lunghissima e candida coda che tinge di bianco il paesaggio toscano alle spalle della sposa. Trova lo strascico che più ti si addice tra questi 5.

SalvarePassaro SposaScopri di più su “Passaro Sposa”
Passaro Sposa

Se al contrario hai in mente un abito da sposa corto, allora ti consigliamo questo modello visto sul profilo di Galvan Sposa (@Galvansposa). Cintura con un grande fiore, velo lunghissimo e sottile, gonna asimmetrica: c’è tutto quello che serve per stupire il web e gli ospiti!

SalvareGalvan Sposa
Galvan Sposa

La cintura è sicuramente un accessorio che valorizza la silhouette e personalizza il modello. Per questo l’abito di Elisabetta Polignano (@Epolignano) ci piace: coniuga questo accessorio con la scelta di un abito colorato in modo superbo.

SalvareElisabetta PolignanoScopri di più su “Elisabetta Polignano”
Elisabetta Polignano

Non sai deciderti tra scollo a cuore, a V, off-shoulder, a barchetta…Preferisci un abito con spalline sottili e praticamente invisibili ma presenti, perché voi sentirti sicura e comoda, ma anche bellissima? Allora ti proponiamo il modello di Cristina Pacini (@Cristinapacini), una farfalla bianca.

SalvareCristina Pacini
Cristina Pacini

Maniche lunghe, pizzo e piume; sono queste le tre proposte del momento per la sposa d’inverno. Le ritroviamo armonicamente insieme nella collezione di Officina di Cucitura (@Officina_di_cucitura).

SalvareOfficina di Cucitura
Officina di Cucitura

Zankyou sa che le spose moderne usano il web per organizzare il matrimonio e le aiuta mettendo a disposizione la Lista Nozze on line, pratica, comoda, elegante e non solo…Se sei alla ricerca del tuo abito da sposa, segui i profili Instagram migliori del mondo secondo i nostri lettori e troverai il tuo! 

Seleziona i fornitori che desideri contattare

Elisabetta Polignano Abiti sposa su misura
Nadia Manzato Negozi di abiti da sposa
Giuseppe Papini Abiti sposa su misura
Nabis Studio Fotografico Fotografia e video
Atelier Antonio Riva Negozi di abiti da sposa
Officina di Cucitura Negozi di abiti da sposa
Marianna Lanzilli Abiti sposa su misura
Passaro Sposa Abiti sposa su misura
Elisabetta Delogu Bridal Designer Negozi di abiti da sposa
Pubblicità

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.