Abiti da sposa corti 2017: scegli di innovare nel tuo grande giorno

C'è chi dice no ai convenzionalismi...e se quella sposa sei tu non puoi non scegliere uno di questi 45 abiti da sposa corti 2017. Pronta a realizzare il tuo sogno di sposa?

  • Abiti da sposa
  • 2017
  • Galleries

Ma chi ha detto che una sposa che si rispetti debba avere necessariamente lo strascico? Ma chi ha detto che una vera sposa non possa scoprire le gambe nel suo giorno più bello? Se anche voi sentite forte la pulsione del brio, della leggerezza, dell’eleganza frizzante allora dovrete optare per un tipo di abito da sposa innovativo. La vostra scelta dovrà ricadere su un abito da sposa corto 2017. Ecco i modelli più belli selezionati da Zankyou…

Gli abiti da sposa corti si declinano in mille lunghezze, da quelli iper corti sopra il ginocchio a quelli midi che arrivano fino ai polpacci, dal sapore davvero vintage. Gli abiti da sposa corti si prestano a qualsiasi tipo di cerimonia ma trovano la loro massima espressione nei riti civili, soprattutto nella bella stagione. Chi di voi non ha mai sognato un matrimonio in riva al mare o tra le verdeggianti montagne? Indossare un abito da sposa corto sarà come vivere un sogno ad occhi aperti!

E tra tutte queste splendide collezioni spicca su tutte quella di un grande brand che ha rivoluzionato il mondo wedding. Parliamo di Pronovias: che ne pensate della nuova collezione?

C’è chi dice no ai convenzionalismi…e se quella sposa sei tu non puoi non scegliere uno di questi 45 abiti da sposa corti 2017. Pronta a realizzare il tuo sogno di sposa?