Abiti da sposa senza spalline 2017: una scelta classica che non passa mai di moda

Qualunque tipo di sposa tu sia non puoi non scegliere un abito da sposa senza spalline. La nostra selezione ti conquisterà!

  • Abiti da sposa
  • Abito senza spalline
  • 2017
  • Galleries

Sfilate. Collezioni. Modelli. Tra le migliaia di abiti di sposa che vediamo costantemente ogni anno e che divengono “croce e delizia” delle future sposine, una costante resta e rimarrà per sempre. E ve ne parliamo oggi: in esclusiva su Zankyou gli abiti da sposa senza spalline più belli del 2017.

Un tipo di scollatura audace e classicheggiante al tempo stesso, che mette d’accordo tutte che resta un evergreen anno dopo anno. Gli abiti da sposa senza spalline sono ideali per i fisici torniti, quelli con la parte superiore ben “scolpita” e con le braccia ben tonificate. È un tipo di scollatura che dona freschezza e leggerezza immediate. Gli abiti da sposa senza spalline sono ideali per le spose slanciate dal collo lungo, longilinee ed alte. Un tipo di scollatura che troviamo “abbinata” sia ad abiti da sposa corti, sbarazzini e contemporanei, ma anche ai più classici abiti da sposa taglio principessa o quelli sensualissimi in stile sirena.

Un ventaglio variegato che fa la felicità di ogni donna: qualunque tipo di sposa tu sia non puoi non scegliere un abito da sposa senza spalline. La nostra selezione ti conquisterà!