Pubblicità

Nonni e bambini ad un matrimonio, ovvero: una dolcissima carrellata dedicata agli invitati più speciali!

Oggi vogliamo dedicare la nostra attenzione ai bimbi che partecipano a questa grande festa fatta di colori e portate sfiziose da provare per la prima volta, ed ai nonni, che con emozione vivono il giorno più bello della nipote o del cugino, senza trattenere sentite lacrime di gioia.

  • Real weddings
  • Bambini
  • Famiglia
  • Invitati
  • Galleries

Dici ‘matrimonio’ e pensi subito all’abito da sposa, alle portate del menù nuziale ed alla location… ma, diciamocelo, quando ricevi l’invito, atteso o inaspettato che sia, la mente corre anche alle persone con cui condividerai la giornata. Ci saranno i vecchi compagni di scuola che non vedo da una vita? Chissá se la sposa ha invitato quel suo famoso ex (ecco pro e contro sull’annosa questione…). Verrà fuori qualche incontro interessante (a tal proposito, se sei single non perderti questa nostra mini-guida)?

Pubblicità

Come abbiamo visto, ci sono alcune tipologie di invitati ricorrenti: noi ne abbiamo individuate 25… da cui stare alla larga, soprattutto se hai deciso di partecipare al matrimonio da sola! Ma è normale che tra le aspettative che ogni invitato ha quando prende parte a dei festeggiamenti nuziali, vi sia in primis la voglia di trascorrere una giornata piacevole, lontana anni luce da quella che è la nemica numero uno di un matrimonio: la noia. E in pochi, pochissimi pensano a quelle categorie di invitati che, pur inconsapevolmente, risultano essere sempre tra le più gettonate, e non solo di fronte allo scatto del fotografo di nozze. Stiamo parlando degli invitati più piccoli e di quelli più grandi, che nella loro spontaneità sono in grado di trasmettere emozioni che non lasciano indifferente nessuno. Per questo, oggi vogliamo dedicare la nostra attenzione a loro: da un lato, ai bimbi che partecipano a questa grande festa fatta di colori e portate sfiziose da provare per la prima volta, giochi all’aria aperta e tanti nuovi amichetti; dall’altra ai nonni, che con emozione vivono il giorno più bello della nipote o del cugino, senza trattenere sentite lacrime di gioia.

Due approcci completamente diversi al matrimonio, eppure accomunati da tanti sorrisi, e dalla consapevolezza di vivere una giornata davvero speciale, come testimoniano questi bellissimi scatti di veri professionisti dal calibro di Cecilia Campolonghi, Emanuela Vigna, Damiano Errico, Rosario Consonni, Andrea Sampoli, Foto ManganelliEnzo Borzacchiello fotografoLenny PellicoMorlotti StudioSara D’Ambra, LOMO Wedding PhotographerMonica Atzeni PhotographerRiccardo BestettiNadia Di Falco Photographer, Andrea Cittadini Sarah Sollami.

In questi volti si incrociano dettagli divertenti e commoventi, esattamente come accade nei diversi momenti che compongono ogni matrimonio da favola.

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Morlotti Studio Milano Fotografia e video
Cecilia Campolonghi Photography Fotografia e video
Lenny Pellico Photography Fotografia e video
Damiano Errico Fotografo Fotografia e video
Andrea Sampoli Fotografia Fotografia e video
Enzo Borzacchiello Fotografo Fotografia e video
Sarah Sollami Photographer Fotografia e video
Riccardo Bestetti Fotografia e video
Sara D'Ambra Photography Fotografia e video
Andrea Cittadini Photography Fotografia e video

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.