"That's amore": il matrimonio italo-americano di Antonio e Denise

La storia d’amore che vogliamo raccontarvi oggi sembra estrapolata da un film degli anni ’60, quelli del Sogno Americano, di quando gli States entrano nell’immaginario collettivo e sconvolgono le nostre vite. Quando Napoli e New York si fondono in un unicum strano e decisamente peculiare: due città, due mondi distanti e diversi che si amalgamano alla perfezione. Quando i napoletani cantano “Tu vuò fa l’americano” e gli statunitensi  “Scusa me, but you see, back in old Napoli…That’s amore!” Oggi su Zankyou, il matrimonio di Antonio e Denise. Il foto-diario delle nozze sapientemente raccontato dagli scatti di Luca Bottaro, un nome-una garanzia nel panorama artistico partenopeo e non solo.

La preparazione

Antonio e Denise sono la perfetta coppia mista: partenopeo, simpatico, scanzonato lui; americana, biondissima, raggiante lei. Un matrimonio nella splendida cornice di Sorrento, che ha accolto il loro amore con un grande sorriso, quello che solo la Campania sa e può regalare. Dagli States tutta la famiglia di Denise si è mobilitata per il lieto evento: un “grosso-grasso matrimonio italo-americano” per parafrasare un noto film.

La sessione fotografica

Per raccontare, descrivere, immortalare il loro grande giorno, Antonio e Denise si sono affidati ad una “certezza” in campo fotografico: Luca Bottaro. Un fotografo capace di cogliere sempre il lato bello, friendly e divertente delle cose: un bacio rubato, un’occhiolino, un abbraccio stretto stretto…Divertimento e romanticismo, un mix eterogeneo per delle foto che vanno oltre le foto, che raccontano, che palpitano, che arrivano dritte al cuore.

Il ricevimento

E dopo la cerimonia e la sessione fotografica, ci si sposta tutti a Villa Clermont per festeggiare in pompa magna il grande passo di Denise ed Antonio. Un matrimonio sui toni del bianco e del rosso, antiteteci ma capaci di regalare effetti unici. Un po’ come i nostri sposi! Rose, tulle, seta: il rosso della passione si fonde al bianco della purezza e dell’eleganza: il non plus ultra!

Ed ora vi lasciamo alla visione di un piccolo teaser delle nozze di Antonio e Denise: sia che Sky che Mediaset hanno incoronato questo matrimonio come il più bello del 2015!

Dagli Stati Uniti con amoreDenise ed Antonio attraverso gli scatti di Luca Bottaro: un matrimonio dal sapore internazionale con un tocco napoletano. Noi di Zankyou ce ne siamo innamorati alla follia!

CREDITS:

Fotografia: Luca Bottaro Studio | Location: Villa Clermont | Location ospiti: Casa Gargiulo | Atelier: JBK Bridal

Sapevi che con Zankyou puoi creare un sito web completamente gratuito per condividere con tutti i tuoi invitati i dettagli del tuo matrimonio? Foto, video, mappe e molto altro in pochi click: dai un’occhiata alle nostre DEMO. Oppure crea la tua lista nozze online accedendo a www.zankyou.com/it: è facile e senza alcun impegno, fai una prova!

 

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Lascia un commento

Petix Fotografi
I migliori wedding planner di Napoli
Per il tuo grande giorno affidati ai migliori esperti di organizzazione matrimoni di Napoli: fai del tuo sogno una bellissima realtà!
Officine Visuali
Tutta la semplicità dell'amore racchiusa in un sorriso: il matrimonio di Daniela e Marco
Un matrimonio in cui i sorrisi sono protagonisti, su uno sfondo rustic chic che è un inno alla semplicità: ecco il matrimonio di Daniela e Marco
Palazzo Eventi
Un amore lungo una vita: il matrimonio di Katie e Djordje... ed è solo l'inizio!
Una storia d'amore lunga tutta la vita coronata durante un evento unico, lussuoso ed elegante, firmato Palazzo Eventi: ecco il matrimonio di Katie e Djordje.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni