Che succede quando due forze della natura decidono di sposarsi? Si celebra il più unico dei matrimoni! Siamo sulle colline del Chianti, considerate da sempre il cuore della Toscana, c’è un susseguirsi di splendidi paesaggi segnati da fitti vigneti, boschi di castagni, querce e lecci, suggestivi borghi medievali, romantici castelli e affascinanti case coloniche. E poi ci sono Lisa, Frikki e la loro piccola che dall’Islanda hanno raggiunto l’Italia per celebrare la loro unione. Lisa è una splendida e fiera giocatrice di calcio con un sorriso intrigante ed un corpo statuario. Frikki è un cantante pop dallo sguardo buono e cresciuto in una famiglia di musicisti. E poi c’è la loro adorabile bambina, un peperino con i capelli color oro ed una coroncina di nebbiolina! Il trio, insieme, è un’esplosione di energia e amore!
I ragazzi di Studio Bonon hanno rubato dei momenti durante la mattinata e guardarli ci emoziona. Lisa, mamma premurosa, fa i boccoli alla sua piccola, gli stessi che ha lei. Poi la abbraccia, in una vestaglia troppo grande, la stessa che ha anche lei. Sono uno spettacolo da guardare. Poi lei finisce di prepararsi, sensuale e femminile, per Frikki. Dall’altro lato lui, rilassato, scherzoso in un completo informale beige. Lisa è pronta, scende nel cortile della Villa Nozzole, nel cui giardino si terrà la cerimonia civile. Il setting è semplicissimo e suggestivo, una cinquantina di sedie bianche sono raccolte di fronte ad un balcone decorato da due vasi medici che straboccano di ortensie e rose ed un secolare cipresso. La loro piccola, timida e delicata, apre la navata con un lancio di petali. C’è solo da farsi stringere il cuore! Lisa e Frikki si incontrano, si scoprono, si innamorano di nuovo e si uniscono in matrimonio. Un quartetto di violini accompagna la cerimonia ed emoziona. Gli amici ed i parenti sono pochi, raccolti e felicissimi.
La villa in Toscana
Il loro meraviglioso matrimonio in Toscana, programmato e curato nei minimi dettagli da Weddings in Italy si è svolto nella Villa Nozzole, un patrimonio di eleganza e raffinatezza nascosto tra le colline del Chianti. La vista che offre questa location toglie il fiato, la campagna verde e la dolcezza delle linee creano una cornice da sogno. Ed è in mezzo ai vigneti che Lisa e Frikki hanno scattato le loro prime foto da sposi, complici e raggianti, insieme alla piccola. Ad aspettarli, per un cocktail romanticissimo al tramonto, amici e parenti. Una tavola apparecchiata a banchetto sotto un cielo di ghirlande di luci ha accolto una cena informale, i loro cari con i loro discorsi hanno reso l’atmosfera particolarmente emozionante. Un’altalena fiorita dalla mani maestre di Andrea Bertini ha aggiunto il tocco da favola ed ha creato lo spot perfetto per le foto ricordo! Gli invitati si sono deliziati con le prelibatezze di Cavalieri Ricevimenti.
Il party
Quella che è cominciata come una cena raccolta nelle colline toscane si è trasformata in party unico nel suo genere. Ogni dettaglio ha contribuito a creare un’atmosfera incredibile ed indimenticabile. Il concerto privée di Frikki e dei suoi amici ha creato il giusto mood per cominciare la festa, far alzare man mano gli ospiti e farli scatenare. La cascata di champagne è stato un momento complice ed esilarante e del casqué di Lisa ne vogliamo parlare? Felici, innamorati ed abbracciati si sono goduti i fuochi d’artificio per il gran finale!
Quando abbiamo la fortuna di raccontarvi storie d’amore come quella di Lisa e Frikki siamo contenti. Il loro matrimonio da sogno, l’autenticità della loro unione ed il rispetto ci fanno innamorare ancor più dell’amore e del nostro mestiere e ci fa sperare che tutto questo arrivi anche a voi.
Crediti
Photography | Studio Bonon
Planning | Weddings in Italy by Regency
Catering | Cavalieri Ricevimenti
Wedding Venue | Villa Nozzole
Floral Designer | Andrea Bertini
Violinista | Beatrice Bianchi
Seleziona i fornitori che desideri contattare
Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?
Iscriviti alla nostra newsletter
Lascia un commento