Letizia e Francesco e l'amore che tutte sognamo

Vi raccontiamo la storia di due ragazzi felici e innamoratissimi, una favola nella quale vincono le emozioni, guardate...

  • Real weddings
  • Galleries

Oggi vi raccontiamo una storia bellissima, una di quelle che ci fa ricordare perché amiamo tanto il nostro mestiere, una di quelle che, come anticipavamo, veicola emozioni, sensazioni indimenticabili e sentimenti puri e profondi. È ambientata in un piccolo paesino della stupenda Sicilia chiamato San Giovanni la Punta, è la storia di due ragazzi stupendi, Letizia e Francesco, loro.

Salvare
Studio Fotografico Andrea Materia

Facciamo un passo indietro però. Non ci vuole molto per capire che Letizia è una ragazza dolce, semplice, acqua e sapone, la ragazza della porta accanto che tutti i ragazzi vorrebbero incrociare tornando a casa. Una donna indipendente che si lascia coccolare dalle braccia della mamma come se fosse ancora la sua piccola bambina. Entrambe felici ed emozionatissime.

Salvare
Studio Fotografico Andrea Materia

E lui è Francesco, un bravo ragazzo dai tratti mediterranei, un soldato tutto d’un pezzo dagli occhi che traboccano di emozione appena vedono lei. Un modello da prendere come esempio perché si percepisce il rispetto con il quale indossa la divisa. L’obiettivo sensibile e attento di Andrea Materia ci è riuscito alla perfezione.

Salvare
Studio Fotografico Andrea Materia

Durante la mattinata dei preparativi Letizia e Francesco si aspettano, curiosi di scoprirsi, incontrarsi di nuovo e tornare ad innamorarsi davanti all’altare, celebrando solennemente, come hanno scelto, il loro amore. I due ragazzi entrano da timidi fidanzati ed escono dall’imponente portone della Chiesa Collegiata di Catania felicissimi, sotto il saluto del corpo dei soldati. L’emozione è alle stelle!

Salvare
Studio Fotografico Andrea Materia

Ed ora comincia la seconda parte della giornata, quella nella quale gli sposi, ufficialmente uniti si rilassano e godono del paesaggio che hanno scelto per immortalare il loro nuovo amore. C’è chi va in riva al mare, chi si mette a piedi nudi, chi sceglie le colline della Toscana e chi come Letizia e Francesco passeggia per il centro storico di Catania  ridendo e scherzano con tutti. Sono stupendi e il modo in cui Francesco guarda Letizia è una gioia!

Salvare
Studio Fotografico Andrea Materia

Casa a Trigona, una splendida villa situata sulle pendici dell’Etna accoglie genitori, parenti e gli sposi nei suoi curatissimi vigneti dando il via al banchetto, ai festeggiamenti e alla festa, la celebrazione più intima e calorosa di queste nozze! L’entrata alla villa è trionfale, la foto presa dall’alto con i giardini squadrati ci sembra iconica (potete scoprirla nella gallery!), la cena con vista sula mare è una poesia e i balli sotto nel patio esterno sono degni dei più bei matrimoni visti su Pinterest.

Salvare
Studio Fotografico Andrea Materia

Ci ha impressionato il loro amore, ci siamo emozionati guardando le loro foto e quasi come se li conoscessimo di persona, ci piace l’idea che salutino anche noi da quel mitico maggiolone bianco!

Crediti

Location: Casa a Trigona 
MUA & Hair stylist: Xenia lounge Parrucchieri
Fedi: Gioielleria d’amante Pordenone
Fotografo: Studio Fotografico Andrea Materia
Atelier Sposa: Atelier marico, catania
Atelier Sposo: Sartoria Antonio
Floral Design: Calvagno fiori di Calvagno lory
Bomboniere: All house
Stationery: vi&gi techno e servizi moltalto uffugo
Autonoleggio: Alan noleggio

Seleziona i fornitori che desideri contattare

Andrea Materia Fotografia e video
Casa a Trigona Hotel per matrimoni