Andrea Materia

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Andrea Materia

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Foto da 800 €

Il team di Andrea Materia è formato da una squadra di quattro operatori professionisti ( 2 fotografi e 2 operatori video) specializzati nel settore matrimoniale.  

Il servizio realizzato sarà interamente in stile reportage, in modo tale da poter raccontare e documentare nei minimi dettagli l’intera giornata delle vostre nozze, senza mai interferire nel suo svolgimento.

Questi professionisti dispongono di una attrezzatura all’avanguardia che permette di lavorare sfruttando  la luce ambientale, garantendo sempre la qualità del servizio.

Il team di Andrea Materia vi sorprenderá con i suoi meravigliosi scatti, per regalarvi dei ricordi eterni.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Fotografia
da
800 €
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia, Altro
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Spese di trasporto incluse
Quali sono le condizioni di pagamento?
Per bloccare la data servirà il 30% dell'importo totale, il 50% a ridosso del giorno del matrimonio e l'ultimo 20% alla conferma della stampa dell'album.
In che anno è iniziata l'attività?
2013
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Andrea Materia

4.4
7 opinioni
7 opinioni
Professionalità
(6)
(1)
Qualità/prezzo
(6)
(1)
Lo raccomanderesti?
(6)
(1)
sandra.s1
By Sandra
1
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Premessa: non è mia abitudine scrivere una recensione NEGATIVA, ma stavolta mi trovo costretta a farlo. Per un mio evento importante, mi sono affidata allo studio di ANDREA MATERIA, nonostante io avessi a disposizione svariate scelte di fotografi professionisti ed eccellenti nel settore. Avrò sicuramente fatto una scelta avventata e non ragionata, ma non avrei mai immaginato di rimanerci così delusa. Vado al dunque, nella speranza che questa mia testimonianza possa essere utile a qualcuno di voi. Dando per scontata la presenza del signor Materia all’evento, senza neanche essere avvertita, quel giorno mi ritrovo invece 2 SIMPATICI ragazzi di cui non conosco la provenienza. Non mi permetto di giudicare il loro operato, ma il dato certo è che gli scatti erano di scarsa qualità in termini di luci, inquadratura, mancanza di originalità. Scatti di una banalità assurda. Per rendere l’idea, ho trovato più interessanti delle foto scattate dagli invitati con un banalissimo cellulare. Pensando fosse solo una mia opinione, quando invece ho mostrato il materiale ad amici e parenti , anch’essi trovarono davvero poco interessanti foto e video, facendo così il paragone con altri servizi fotografici realizzati da altri fotografi professionisti. Dunque invito chiunque avesse l’idea di scegliere ANDREA MATERIA per un evento, a ragionarci su è guardarsi intorno perché c’è sicuramente di meglio . 

Segnalare abuso
Gentile Sig.ra Scavo

In primo luogo, vorremmo sottolineare che il servizio che ha prenotato con noi era un Battesimo, e non un matrimonio.
È importante distinguere tra i diversi eventi poiché le esigenze e le aspettative possono variare notevolmente.

Inoltre, vorremmo chiarire che il nostro titolare, Andrea Materia, non era disponibile per l'evento e le abbiamo fornito questa informazione in anticipo. Ci spiace se nonostante averle confermato tutto ciò lei abbia dato per scontato qualcosa di differente rispetto a quello che le abbiamo confermato.

Siamo sinceramente sorpresi nel leggere la sua delusione riguardo alla qualità dei nostri scatti, specialmente considerando il suo entusiasmo espresso al momento del ritiro delle foto digitali. È incoraggiante inoltre aggiungere che ha apprezzato il nostro lavoro al punto da voler acquistare in più anche la stampa delle fotografie su un album fotografico extra.

La sua recensione indica una delusione. Abbiamo quindi deciso di risponderle in modo dettagliato per chiarire le sue critiche.
GiovannaGrotto
By Giovanna
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Da Messina ho scelto loro proprio per la loro unicità, album moderno e STUPENDO, video Pazzesco, foto suggestive, veri e propri artisti del matrimonio.è stato davvero difficile decidere tra la vasta scelta di tessuti e campioni delle copertine e le infinite soluzioni per trasformare il mio album in complemento d'arredo. Ma adesso ho un album totalemente personalizzato da me (e anche da mio marito :D) e che tutte le mie amiche mi invidiano. xD al prossimo evento ragazzi!!!! <3

Segnalare abuso
kegipo7433
By Marika
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Il giorno più splendente della mia vita, i ragazzi sono stati disponibili ad ongni mia richiesta, Andrea e il suo staff sono persone davvero speciali, non potrò mai smettere di ringraziarli!

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 95039
Città:
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni