Giuseppe Costanzo

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Giuseppe Costanzo

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Foto da 1.500 €

Desiderio di scoprire, voglia di emozionare, gusto di catturare: sono questi i tre elementi essenziali per entrare con un solo scatto nel cuore e nell’anima di chi si ha di fronte.

“In ogni foto ci sono sempre due persone: il fotografo e l’osservatore” (A. Adams).

Fotografare vuol dire infatti vedere nelle cose e nelle persone quello che si è già colto con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea, è cogliere il connubio più profondo tra verità e bellezza; è trovare la bellezza nei piccoli attimi della vita e fermarli per l’eternità.

La foto è il risultato di un innesto perfetto tra tecnica, cuore e testa: sono questi gli ingredienti di un artista poliedrico come Giuseppe Costanzo. Mischiando innovazione e tradizione, Giuseppe Costanzo vanta un’esperienza nel settore più che ventennale.

Il suo studio, sito a Catania nel cuore della storica via Etnea, nasce nel 1991.

Innovazione e tradizione; arte e bellezza; vita, profondità e sentimento: una foto è una storia, la storia di un momento che Giuseppe Costanzo vede, coglie e cattura sempre nell’integrità della naturalezza dei personaggi da lui fotografati.

Sia in reportage come “A’ piscaria”, dove la tradizione sicula fa da padrona, sia nei servizi realizzati per i momenti più belli ed indimenticabili dei suoi clienti, non manca mai di cogliere l’intima essenza dei volti, dei gesti, amplificando la loro naturale bellezza e semplicità.

Accanto alla tradizione troviamo quindi l’innovazione, con numerosi servizi effettuati per

importanti aziende nazionali quali Sky, Neuve Clicquot, HUGO BOSS Italia, Festina Italia,

O2 Germany, Veleni Milano, Anteo, IPL, UISP, Patrizia Pepe Firenze,

Centro Commerciale “Le Porte di Catania”, Caramazza Group, Red Bull Italia, Acone Associati, Borromeo Resort Taormina, DIMA RESEARCH, Gruppo Amato.

Ha conseguito inoltre la certificazione “IPP” (Italian Professional Photographer) attraverso l’assegnazione dei crediti formativi partecipando a manifestazioni, esposizioni e corsi di formazione, in un sistema che premia la formazione professionale e il costante aggiornamento della professione fotografica.

Fotografia e danza si incontrano annualmente in occasione di diverse rassegne di danza e sport che lo studio fotografico di Giuseppe Costanzo segue anno per anno sempre con la medesima attenzione e meticolosità.

Numerosi i servizi foto e video disponibili presso lo studio Costanzo: ritratti, servizi in sala pose, cerimonie, editoria, riproduzioni pittoriche, stampa Fine Art.

I lavori sono tutti svolti utilizzando tecniche moderne, all’avanguardia e manuali cercando sempre di soddisfare le più svariate richieste dei clienti.

La macchina quindi è solo il mezzo, l’attrezzatura e la tecnica sono l’inizio, è il fotografo che fa tutto il resto!

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Fotografia
da
1.500 €
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia, Altro
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Artistica
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
Più di 1 anno
È necessario un appuntamento?
Solo su appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
In che anno è iniziata l'attività?
1989
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Giuseppe Costanzo

4.9
15 opinioni
15 opinioni
Professionalità
(15)
Qualità/prezzo
(15)
Lo raccomanderesti?
(15)
lamarcaolimpia
By Olimpia
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Le foto sono un dolce ricordo , testimonianza di un giorno perfetto e bellissimo ed emozionante, in ogni istante. Giuseppe e tutto il suo staff regalano la possibilità di vivere la magia attraverso i propri scatti, occhi, la sua sensibilità e la professionalità rendo unico un momento già speciale. Sa metterti a proprio agio immortalando ogni singola emozione, attimo, momento.Velocità nella consegna delle foto e i consigli nella scelta dei materiali per l'album da preservare e custodirlo . Grazie mille davvero! Consigliatissimo 

Segnalare abuso
fausta.miritello
By Fausta
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Se cercate un fotografo che non vi dia indicazioni di routine perché per lui la cosa più importante è mettere in risalto l’unicità del vostro "Giorno più bello", la felicità e lo stupore nei vostri visi ed in quelli dei vostri parenti, la spontaneità di un’espressione in un determinato momento, e che con la sua professionalità e bravura , vi realizzi un servizio fotografico degno di essere chiamato tale, allora scegliete il migliore...GIUSEPPE COSTANZO️

Segnalare abuso
kettyrizzo
By Ketty
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Professionalità assoluta! Riguardando le foto del matrimonio sembra proprio di rivivere ogni singolo momento. Personale fantastico, grandi curatori di ogni dettaglio, sono riusciti a fissare in uno scatto ogni emozione provata.

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 95125
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni