Gianmarco Amico - Wedding Photojournalist

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Gianmarco Amico - Wedding Photojournalist

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Foto da 3.500 €

Sono nato e cresciuto a Milazzo, in una splendida cittadina sul mare che si affaccia sull'arcipelago delle Isole Eolie e a due passi dalla meravigliosa Taormina. 

L'amore per la fotografia mi è stato tramandato da mio padre, il quale ha fatto della pellicola il suo unico strumento per comunicare alla stampa locale le ingiustizie  che si svolgevano nella nostra terra. 

Dopo qualche anno, concluso il Liceo, iniziai l'università di Ingegneria Civile pensando che quello fosse stato il mio futuro. 
Ma l'amore per la fotografia e la voglia di scattare era tanta, a tal punto che conclusa l'università ho scelto di metter da parte la vita da ingegnere e dedicarmi interamente a quest'arte. 

Oggi ho 29 anni e gestisco il mio studio.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Fotografia
da
3.500 €
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
1-3 settimane
È necessario un appuntamento?
Solo su appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
In che anno è iniziata l'attività?
2016
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Gianmarco Amico - Wedding Photojournalist

4.8
5 opinioni
5 opinioni
Professionalità
(5)
Qualità/prezzo
(5)
Lo raccomanderesti?
(5)
dani.co
By dani
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Non ci sono parole per descrivere il suo lavoro...oltre la professionalità, ha anche un modo più che particolare di farti sentire a tuo agio. È stato presente in ogni momento, immortalando con cura ed attenzione ogni dettaglio. Ha realizzato per noi , non solo un ricordo da non dimenticare ma ci ha dato la possibilità di rivivere ogni singolo istante. Grazie davvero di cuore, spero che questo sarà il primo di molti altri ricordi da vivere insieme.
Segnalare abuso
fede.ro
By fede
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Gianmarco è più di un fotografo. Scelto da alcuni suoi meravigliosi scatti pubblicati su Instagram. Un grande professionista, attento nel non perde il particolare, un persona sensibile e con una grande creatività. Ci siamo lasciati guidare dai suoi consigli ed il risultato è stato UNICO. È riuscito ad immortalare ogni singolo momento in maniera naturale e spontanea senza creare situazioni finte, in posa. La sua particolarità è che sembra che non ci sia ed invece è proprio lì, pronto a catturare i momenti più belli della tua vita che continueranno a vivere grazie ai suoi scatti. Preciso nella consegna e sempre disponibile. Grazie!!
Segnalare abuso
brune.orl
By brune
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Gianmarco é riuscito con la sua arte a rendere sempre vivo il giorno del nostro matrimonio.. In ogni scatto c'é il racconto di un momento..mai banale o costruito...abbiamo scelto la location di Scilla perché per noi aveva un gran significato, e lui è riuscito a racchiuderla tutta in qualche scatto... Come in ogni foto scattata al momento della festa presso Altafiumara Resort si apprezza la nostra gioia e l'allegria degli invitati! Oltre alla professionalità, la sua gentilezza e disponibilità oltre il comune vi stupirà! Consigliatissimo!!!
Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 98039
Città:
Città:
Città:
Città:
Città:
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni