Sono nato e cresciuto a Milazzo, in una splendida cittadina sul mare che si affaccia sull'arcipelago delle Isole Eolie e a due passi dalla meravigliosa Taormina.
L'amore per la fotografia mi è stato tramandato da mio padre, il quale ha fatto della pellicola il suo unico strumento per comunicare alla stampa locale le ingiustizie che si svolgevano nella nostra terra.
Dopo qualche anno, concluso il Liceo, iniziai l'università di Ingegneria Civile pensando che quello fosse stato il mio futuro.
Ma l'amore per la fotografia e la voglia di scattare era tanta, a tal punto che conclusa l'università ho scelto di metter da parte la vita da ingegnere e dedicarmi interamente a quest'arte.
Oggi ho 29 anni e gestisco il mio studio.
Le fotografie del matrimonio sono importantissime perché sono ciò che rimane negli anni di quel giorno così importante.
Abbiamo avuto la fortuna di conoscere Gianmarco ed abbiamo capito che lui è un cacciatore di emozioni le sue foto fanno trasparire le emozioni di quel giorno e questo non è merito solo di studi e di una buona macchina fotografica per fare ciò serve una dote che è qualcosa di innato.
I nostri sposi a cui abbiamo consigliato Gianmarco per le foto del loro matrimonio ancora oggi ci ringraziano perché con la sua professionalità, discrezione, naturalezza, puntualità, disponibilità e precisione ha offerto un servizio perfetto e che gli consente di rivivere ogni istante guardando le foto.