• Gamma prezzo: Prezzo medio
  • Visita Il Sito

Francesco Campo è un fotografo e videomaker professionista che dal 2011 opera nel settore della fotografia di matrimonio. Prima collaborando con diversi professionisti della zona poi iniziando a muoversi in autonomia.
Dal 2016 inizia una collaborazione con un Lorenzo Conti, fotografo con sede in Germania, costruendo nel tempo un ponte creativo fra la Sicilia e l'Europa continentale. Una spola che lo ha fatto crescere tanto sotto il profilo artistico grazie all'opportunità di potersi confrontare con culture diverse e che ha arricchito il suo portfolio avendo avuto l'opportunità di scattare in diverse parti dell'Italia e in diverse parti della Germania e della Svizzera. 

Sempre a caccia di nuovi stimoli e appassionato di Storytelling. La fotografia come strumento di racconto, come un catalizzatore di emozioni racchiuse all'interno di frame, congelate nel tempo e messe a disposizione dei propri clienti. 
Adotta uno stile reportagista, preferendo non contaminare gli eventi ma limitandosi a osservare e raccontare.
L'idea è entrare in simbiosi con gli sposi per offrire loro un servizio su misura, che calzi perfettamente addosso alle esigenze delle coppie.

Un approccio che prosegue nei Film di Matrimonio, dei prodotti video che, a metà fra un documentario e un cortometraggio, provano a raccontare l'essenza dei matrimoni ai quali ha l'onore di presenziare.

Lavora con l'intenzione di poter regalare un'esperienza fotografica divertente, fresca e allegra, ma senza mai dimenticare l'attenzione ai dettagli, l'utilizzo di tecniche sempre all'avanguardia e con team giovane e altrettanto innamorato del lavoro.


Visita, prenota o lascia una recensione per Francesco Campo e vinci fino 10.000 €

Segna che l'hai visitato, prenotato o lascia un'opinione per partecipare Altri dati

Opinioni su Francesco Campo

4.9 7 opinioni
By Claudia
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Francesco è un ragazzo solare, spontaneo e discreto. Ogni singola qualità la si ritrova nei suoi splendidi scatti, che testimoniano quanto sia importante la scelta di un bravo fotografo per il nostro giorno più importante. Claudia e Vincenzo

Segnalare abuso
By Marcello
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Potrei impiegare delle ore per descrivere la professionalità di Francesco, ma in realtà non basterebbero a comprendere il rapporto che si è creato grazie a questa occasione. Già, perché oltre a conoscere un professionista dalle doti eccelse, il rischio è quello di diventarci proprio amico. Per questo cercherò di essere il più breve possibile ma allo stesso tempo preciso ed accurato nella descrizione. Ragazzo paziente, sempre pronto ad accogliere ogni richiesta. Schietto, sincero e professionale nell'esprimere le proprie idee, riesce a trasmettere fin dal principio quella serenità che ogni coppia cerca prima dell'arrivo del giorno atteso da sempre. Scrupoloso, attento e pronto a cogliere l'attimo perfetto. Rivedere il giorno del mio matrimonio tramite il suo lavoro è stato come riviverlo appieno. È quasi sempre un salto nel vuoto scegliere dei professionisti, soprattutto quelli per il matrimonio. Ma una cosa è certa, già dal primo incontro vi renderete conto che Francesco, non solo è il professionista giusto, ma è proprio quello che stavate cercando. Scegliete Francesco, ed il lavoro che vi ritroverete tra le mani vi permetterà di rivivere le sensazioni e le emozioni di uno dei giorni più speciali della vostra vita.

Segnalare abuso
By A Ri
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Per le foto del nostro matrimonio cercavamo qualcuno che sapesse cogliere ogni momento, senza finzione. Francesco ha capito il nostro spirito e con entusiasmo e professionalità, tra uno scatto e l'altro, ha partecipato a pieno alla nostra festa accompagnandoci, con discrezione, fino alla fine e sempre con il sorriso.  
Siamo soddisfatti del risultato e lo consiglieremmo senz'altro (come già, peraltro, abbiamo fatto!). 
Arianna & Salvatore 

Segnalare abuso

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
A partire da quale prezzo e' possibile contrattare reportage fotografici?
DIpende dal tipo di servzio richiesto. Un servizio completo, Foto + Video, parte da 2500.
Quali servizi offrite?
Fotografia, Video, Trasmissione via internet, Altro
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
Quali sono le condizioni di pagamento?
Queste verranno concordate insieme agli sposi, nel momento in cui confermeranno la mia presenza. Da parte mia c'è totale disponibilità a venire incontro alle esigenze della coppia.
Con quante settimane di anticipo consiglia di contrattare il servizio?
5 mesi
E' necessario prendere un appuntamento?
Necessario appuntamento previo
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Quali curiosità o caratteristiche risalterebbe della sua attività?
Siamo giovani, alla mano, divertenti. Siamo all'avanguardia, appassionati dal nostro lavoro e sempre attenti alle vostre esigenze. Se voi vi divertite, noi ci divertiamo!
In che anno ha iniziato la sua attività?
2014
Lavora da solo o conta su qualcuno che possa sostituirlo il giorno delle nozze?
Normalmente lavoriamo in Team, composto solitamente da 4 persone. Poi, in base alle esigenze della coppia, in uno dei colloqui prima dell'evento, potrà essere necessario valutare una maggiorazione o una diminuzione del numero delle persone del gruppo che seguirà l'evento.
A partire dal giorno della cerimonia, quanto bisogna aspettare prima che il servizio fotografico sia pronto?
8 mesi circa.

Indirizzo

Città: 95127
Città: