Francesco Campo

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Francesco Campo

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Foto da 2.500 €
  • Valore principale Siamo un team appassionato!

Francesco Campo è un fotografo e videomaker professionista che dal 2011 opera nel settore della fotografia di matrimonio. Prima collaborando con diversi professionisti della zona poi iniziando a muoversi in autonomia.
Dal 2016 inizia una collaborazione con un Lorenzo Conti, fotografo con sede in Germania, costruendo nel tempo un ponte creativo fra la Sicilia e l'Europa continentale. Una spola che lo ha fatto crescere tanto sotto il profilo artistico grazie all'opportunità di potersi confrontare con culture diverse e che ha arricchito il suo portfolio avendo avuto l'opportunità di scattare in diverse parti dell'Italia e in diverse parti della Germania e della Svizzera. 

Sempre a caccia di nuovi stimoli e appassionato di Storytelling. La fotografia come strumento di racconto, come un catalizzatore di emozioni racchiuse all'interno di frame, congelate nel tempo e messe a disposizione dei propri clienti. 
Adotta uno stile reportagista, preferendo non contaminare gli eventi ma limitandosi a osservare e raccontare.
L'idea è entrare in simbiosi con gli sposi per offrire loro un servizio su misura, che calzi perfettamente addosso alle esigenze delle coppie.

Un approccio che prosegue nei Film di Matrimonio, dei prodotti video che, a metà fra un documentario e un cortometraggio, provano a raccontare l'essenza dei matrimoni ai quali ha l'onore di presenziare.

Lavora con l'intenzione di poter regalare un'esperienza fotografica divertente, fresca e allegra, ma senza mai dimenticare l'attenzione ai dettagli, l'utilizzo di tecniche sempre all'avanguardia e con team giovane e altrettanto innamorato del lavoro.


FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Fotografia
da
2.500 €
Racconta, in poche parole, il valore principale dell' azienda
Siamo un team appassionato!
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia, Altro
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
6-11 mesi
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Quali sono le condizioni di pagamento?
Queste verranno concordate insieme agli sposi, nel momento in cui confermeranno la mia presenza. Da parte mia c'è totale disponibilità a venire incontro alle esigenze della coppia.
In che anno è iniziata l'attività?
2014
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Francesco Campo

4.9
7 opinioni
7 opinioni
Professionalità
(7)
Qualità/prezzo
(7)
Lo raccomanderesti?
(7)
gaetano.manitta1989
By Gaetano
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

La capacità di non farsi scappare nemmeno un attimo credo sia un'abilità importante per un fotografo di matrimonio, se a questo si aggiunge la cortesia, la disponibilità e la serietà è facile capire che tipo di professionista sia Francesco. 

Servizio impeccabile e risultati ottimi!! 

Segnalare abuso
claudiasorce
By Claudia
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Francesco è un ragazzo solare, spontaneo e discreto. Ogni singola qualità la si ritrova nei suoi splendidi scatti, che testimoniano quanto sia importante la scelta di un bravo fotografo per il nostro giorno più importante. Claudia e Vincenzo

Segnalare abuso
marci.silvestro
By Marcello
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Potrei impiegare delle ore per descrivere la professionalità di Francesco, ma in realtà non basterebbero a comprendere il rapporto che si è creato grazie a questa occasione. Già, perché oltre a conoscere un professionista dalle doti eccelse, il rischio è quello di diventarci proprio amico. Per questo cercherò di essere il più breve possibile ma allo stesso tempo preciso ed accurato nella descrizione. Ragazzo paziente, sempre pronto ad accogliere ogni richiesta. Schietto, sincero e professionale nell'esprimere le proprie idee, riesce a trasmettere fin dal principio quella serenità che ogni coppia cerca prima dell'arrivo del giorno atteso da sempre. Scrupoloso, attento e pronto a cogliere l'attimo perfetto. Rivedere il giorno del mio matrimonio tramite il suo lavoro è stato come riviverlo appieno. È quasi sempre un salto nel vuoto scegliere dei professionisti, soprattutto quelli per il matrimonio. Ma una cosa è certa, già dal primo incontro vi renderete conto che Francesco, non solo è il professionista giusto, ma è proprio quello che stavate cercando. Scegliete Francesco, ed il lavoro che vi ritroverete tra le mani vi permetterà di rivivere le sensazioni e le emozioni di uno dei giorni più speciali della vostra vita.

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 98039
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni