Lucia Pulvirenti Photographer possiamo definirla la pellicola realistica del vostro matrimonio.
Sarete catturati dalla luce profonda delle sue foto. Una donna fotoreporter che si fregia di appartenere al Wedding Photo journalist Association (WPJA), un’organizzazione internazionale con sede negli USA, che nella propria struttura organizzativa rappresenta i migliori fotografi professionisti di tutto il mondo specializzati nella documentazione di matrimoni ed eventi in uno stile prettamente reportagistico. Con Lucia Pulvirenti il giorno del vostro matrimonio si distinguerà per un servizio fotografico differente, unico ed esclusivo perché il suo stile e la sua passione per gli scatti raffigureranno le emozioni, le sensazioni e le gioie della giornata con molta naturalezza, freschezza ed un'estrema raffinatezza.  

La sua fotografia non ha bisogno di parole per essere narrata, riesce a far vibrare le corde dell'emozione di chi le osserva. Una sensibilità che coglie oltre il visibile. Produce immagini che parlano con semplicità, grazia e grande senso artistico.

Una grande interprete del vero Reportage, quello che racconta davvero senza interferire, quello che mostra ciò che conta di più, scattando al momento giusto, nel posto giusto. La sua purezza di immagini sa arrivare direttamente al cuore.

 

FAQ - Domande frequenti

Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
Più di 6 mesi
È necessario un appuntamento?
Necessario appuntamento previo
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Spese di trasporto incluse
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Visita, prenota o lascia una recensione per Lucia Pulvirenti Wedding Photographer e vinci fino 10.000 €

Segna che l'hai visitato, prenotato o lascia un'opinione per partecipare Altri dati

Opinioni su Lucia Pulvirenti Wedding Photographer

4.9
9 opinioni
9 opinioni
Professionalità
(9)
Qualità/prezzo
(9)
Lo raccomanderesti?
(9)
angy_177
By Angela
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Dal primo momento che vi ho conosciute le mie sensazioni mi portavano a dire che solo voi con la vostra simpatia e semplicità potevate farci sentire a nostro agio nel nostro giorno più bello, mentre invece sfogliavo i vostri capolavori mi emozionavo vedendo gli altri sposi, e questo mi ha dato l'ulteriore conferma che voi dovevate immortalare le nostre emozioni!! È stata dura convincere lo sposo x la lontananza, ma alla fine lui allergico alle foto si è dovuto ricredere, esattamente un anno fa grazie a te Lucia che l'hai supportato si è divertito durante tutta la sua preparazione, mentre dall'altra parte c'era lei Antonella che con la sua dolcezza ha reso tutto più magico, rendendomi serena e spensierata!! Tutto ciò si evince dai vostri scatti raccolti in un meraviglioso capolavoro, che racconta con assoluta naturalezza, spontaneità e raffinatezza tutti i momenti di gioia, di emozione, e perché no anche di divertimento, di quel giorno, ed ancora più bello è, vedere amici e parenti che sfogliando l'album e guardando il video si emozionano. Con la vostra discrezione ci avete lasciato liberi di vivere serenamente la nostra giornata, tutto senza lo stress delle classiche finte pose, perché non siete registi ma artisti che lavorano con estrema passione e professionalità. Grazie e mille volte grazie per la pazienza nell'aver sopportato le mie ansie e paranoie, grazie per la vostra disponibilità, grazie per il meraviglioso risultato!! Lucia Pulvirenti e staff non potevamo scegliere di meglio!!! Angela e Domenico

Segnalare abuso
giuliajules
By Natalina
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Abbiamo scelto Lucia per il nostro matrimonio perche sapevamo esattamente quello che non volevamo: non volevamo il fotografo "regista", che ci dicesse cosa fare, come farlo, quando e perchè. O peggio ancora dover ripetere alcuni momenti perche venissero meglio in camera!!!Volevamo un matrimonio spontaneo. 

Quello che non potevamo sapere è che Lucia e i ragazzi del team, sono stati capaci di catturare emozioni che mai avremmo immaginato di poter rivivere. Il giorno del matrimonio vola in fretta, e gli sposi vorrebbero essere ovunque, per non perdersi nessun sorriso. Riguardando le foto e il video mi sono sentita la protagonista di una storia bellissima, in cui nè noi sposi, nè i nostri ospiti abbiamo mai dovuto fingere un sorriso...perchè i ragazzi hanno catturato quelli piu sinceri (e anche qualche lacrima.... )

In breve... quel giorno loro c'erano, non si sono persi un dettaglio, ma io non mi ricordo di averli visti!!!! 

Aggiungo che io e mio marito viviamo a venezia, e abbiamo un bimbo molto piccolo, quindi ci siamo affidati a loro anche per la scelta delle foto e dell'album. E alla professionalitá si è aggiunto il buon gusto...

Bravura, disponibilitá, discrezione, flessibilitá, talento, visione, tempi rapidissimi... noi le sceglieremmo ancora...

Segnalare abuso
marika.david
By Marika
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Lucia potessi taggerei tutto il tuo staff per ringraziarvi immensamente del lavoro meraviglioso che avete fatto per il nostro matrimonio... Io e mio marito viviamo all'estero da anni e ci siamo affidati a te in tutto e per tutto... Non potevamo fare scelta migliore per il nostro giorno più importante!  Vedendo le foto che gli invitati ci mandavano nei giorni successivi ci dicevamo "Guarda, ci sono i fotografi vicino a noi e non ce ne siamo neanche accorti..Beh, quando abbiamo visto l'album che hai creato per noi ne abbiamo avuto la conferma...Vivendo all'estero hai anche scelto le foto per noi è tutto è stato una sorpresa... Una piacevolissima sorpresa! È tutto davvero stupendo, non c'è nulla di forzato e siete riusciti a cogliere quello che volevamo il nostro matrimonio fosse: una festa per noi e le nostre famiglie.. Vedere le nostre facce così gioiose e constatare che anche gli ospiti erano felici non ha prezzo... Ciò che si percepisce sfogliando le pagine del nostro album siamo solo io e David mentre ci godiamo il nostro giorno, cosa chiedere di più!?  E se l'album mi ha fatto emozionare e piangere, cosa dire del video!? L'abbiamo visto due volte di seguito (così come l'album) e alla prima ho pianto come una bambina nel trovare tra l'altro una bellissima sorpresa da mio marito... E poi le luci, i colori, la fotografia, la scelta del parlato e delle musiche... Tutto perfetto! Credo che la review migliore venga però dalla mia nonnina di 85 anni che dopo averlo visto ha commentato dicendo "Che ci devono fare i film americani quando c'è un film bellissimo con mia nipote!? Grazie grazie grazie di vero cuore a il tuo staff e in particolare Carlo Corona per il video... Tutti voi e il vostro lavoro ci permettere adesso di rivivere il nostro giorno più bello ogni volta che vorremo così come se fossimo ancora lì!

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 95030

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore