Pubblicità
IMPORTANTE: Ci trasferiamo! Ci siamo uniti a Matrimonio.com per aiutarti a rendere l’esperienza dei preparativi il più semplice possibile. Se ti sposi nel 2024 o nel 2025, ti invitiamo a registrarti gratis su 👉
Matrimonio.com
E se vi raccontassimo una favola...?!
Eccola qui, è quella di Giulia e Luca che dopo anni di profonda complicità e stima hanno celebrato il loro amore con un matrimonio principesco e bucolico

Studio Michele dell'Utri
Giulia, una donna bellissima con un manto di capelli biondi, dalle prime ore della mattina non smette di sorridere. A farle compagnia la madre e un’amica speciale che la coccolano. Guarda il suo abito di Pronovias, un corpino in pizzo tagliato in vita e gonna scivolata e non vede l’ora di indossarlo per Luca. I fiori scelti sono una poesia, un bouquet di peonie sulle sfumature del rosa fino al fucsia, magistralmente disegnate da Silvano Erba. Luca, elegantissimo in un abito di Carlo Pignatelli scherza con un cuginetto ed emozionato arriva con sua madre in chiesa.
La cerimonia e il paesello
Siamo a Borghetto sul Mincio, uno dei borghi più belli d’Italia e Luca aspetta la sua futura sposa nella chiesa di San Marco Evangelista. Arriva Giulia, si scoprono, si guardano e si commuovono entrambi. Non vi abbiamo ancora detto che quello di Giulia e Luca è un amore nato tra i banchi di scuola, consolidato negli anni e celebrato in questa giornata che più che un matrimonio sembra un sogno ad occhi aperti. Si scambiano le fedi, splendidi gioielli di Eros Comin, escono dalla chiesa, si abbracciano, si baciano e con la disinvoltura che è loro propria scherzano con il fotografo Michele dell’Utri.
La location da favola
La finestra sul fiume, il nome evoca un logo fiabesco! Questa location è un’oasi di straordinaria bellezza naturale ed ha accolto il ricevimento e la festa di Giulia e Luca. Un’atmosfera speciale messa in scena da Nolo party, Silvano Erba, Design & Craft e coordinata da Matrimoni d’Autore. A questo team eccezionale è stata affidata la cura dei dettagli , la stationery e la decorazione del banchetto. A deliziare gli ospiti ci ha pensato il catering Antoniazzi, maestri della ristorazione. A rendere la mise en scene ancora più speciale, le mani sapienti di Show Time, light designer che sul finale della serata ha reso questa location un bosco incantato. A far danzare fino all’alba, Alterego Band!
L’amore che sboccia tra i banchi di scuola, quello vero, esiste e la dimostrazione è la storia di Giulia e Luca, due ragazzi belli, innamorati e uniti per la vita che con le loro nozze hanno fatto fermare il tempo e ci hanno regalato dei momenti di pura magia.
Crediti
Atelier sposa : Pronovias
Atelier sposo : Carlo Pignatelli
Floral design : Silvano Erba
Location : La Finestra sul Fiume
Catering : Antoniazzi
Wedding Planner : Matrimoni d’Autore di Anna Marinello
Foto e Video : Studio Michele dell’Utri
Fedi Nuzziali : Eros Comin
Mise en scene : Nolo Party
Stationery : Design & Craft
DJ : Alterego Band
Light Designer : Show Time
Seleziona i fornitori che desideri contattare
Nolo Party
Noleggio mobili
Pasticceria Antoniazzi
Servizi Catering
Carlo Pignatelli
Abiti sposa su misura
Matrimoni d'Autore
Wedding planner
Show Time
Impianti sonori e Illuminazione
La Finestra sul Fiume
Ville per matrimoni
Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?
Iscriviti alla nostra newsletter
Lascia un commento