Non studio mai una foto, la scatto e basta! Quando chiedi a una persona di saltare, la sua attenzione si sposta verso l’atto stesso di saltare, facendo cadere la sua maschera e rivelando la vera essenza della persona".
Se fossi stato uno scrittore, avrei utilizzato molte più parole per descrivere chi sono e di cosa mi occupo…
Invece sono nato fotografo e lascio che siano le immagini a parlare per me, a descrivere il mio lavoro e me stesso. Perché su ogni scatto troverete l’impronta di Michele Dell’Utri, il fotografo.
I don't think about a picture, I just shoot it!
When you ask someone to jump, his attention goes to the act itself of jumping, letting fall his mask and showing his real identity. If I were a writer, I'd use many more words to describe who I am and what I do... While I let images speak for me, describe my work and myself. Because in every shot you'll find the print of Michele Dell'Utri, the photographer.
Alte aspettative in attesa del giorno fatidico
Un team di persone spaziale! Il vero fotografo si vede ma non si sente, perché devi sapere che c'è ma non deve essere un impegno per nessuno...
A metà ricevimento una videoclip da brividi ed un montaggio quasi improvvisato da paura! Grandioso!
Niky M.
Talento e professionalità
Il giorno del nostro matrimonio abbiamo avuto il piacere di avere Frippa Francesco come fotografo. Professionale e molto alla mano, é riuscito a mettere tutti a loro agio. Inoltre ci ha inviato il formato digitale delle foto in brevissimo tempo ed erano tutte molto belle.
Asmaa S.