Pubblicità
IMPORTANTE: Ci trasferiamo! Ci siamo uniti a Matrimonio.com per aiutarti a rendere l’esperienza dei preparativi il più semplice possibile. Se ti sposi nel 2024 o nel 2025, ti invitiamo a registrarti gratis su 👉
Matrimonio.com
Quando l'amore ha i colori di un moderno quadro dell'800
A metà tra un pin che tutte salveremmo in bacheca e un quadro di Monet, le nozze di Valeria e Tullio sono un sogno ad occhi aperti

Rossella Putino Photographer
Basta guardare qualche foto di Valeria e Tullio per fermare il tempo ed innamorarsi dell’atmosfera bohèmienne che ha caratterizzato le loro nozze, grazie anche allo sguardo di Rossella Putino Photographer.
Lo stile degli sposi
Il loro, un amore cresciuto giorno dopo giorno, abbraccio dopo abbraccio, sorriso dopo sorriso. Valeria è semplicemente perfetta: truccata da Lina Pagano, vestita da Le spose di Giò e Chie Mihara e con in mano un bouquet che è la tavolozza di un pittore, immaginato e disegnato da Idee da sogno. Tullio la aspetta sull’altare elegantissimo, in un abito di Luca Gaspari.
La cerimonia e il verde menta
Rattan, ventagli di carta, conetti di riso e foglie di ulivo, una palette cromatica che va dal verde menta al tortora, con accenni di azzurro polvere, rosa caldo e pesca. Sembra spremere dei tubetti di colori acrilici. Arriva Valeria con suo padre, due paggetti e due damigelle. Tullio le sorride e guarda in maniera cosi dolce l’anello che sta per unire il loro amore, come a sentirsi fortunato!
Il ricevimento e la festa
Il ricevimento si è svolto in una location speciale, immersa in una valle di ulivi, il Mulino dell’Olio, che custodisce intatto il fascino di un’antica struttura rurale, in un contesto naturale di grande bellezza. L’atmosfera che si respirava era vintage e faceva vivere le sensazioni del romanticismo Ottocentesco. Ancora una volta, i colori mescolati davano vita a spettacolari contrapposizioni cromatiche sui fiori, sul tableau, nella sala, sulla torta, nella segnaletica, ovunque! Sorrisi, abbracci, candele consumate, quadri, in contrapposizione con dorate strutture minimal e ghirlande di luci hanno incorniciato ogni momento di questa giornata. Il taglio della torta è stato mozzafiato, la festa ancora di più…
Ci siamo innamorati di questo matrimonio già dalle prime foto, abbiamo sorriso e sognato guardando come Tullio ammira Valeria e come la prende fra le braccia e ci siamo ispirati con la loro mise en scene degna dei migliori wedding designer. E voi…?
Crediti
Video: FeelmoreVideos
MUA: Lina Pagano
Location: Mulino dell’Olio
Catering: Pirola Catering
Abito Sposa: Le spose di Giò
Scarpe Sposa: Chie Mihara
Fermaglio Sposa: Nea Milano
Floral Design: Idee da sogno
Abito Sposo: Luca Gaspari
Accessori Sposo: E. Marinella
Calzature Sposo: Calzature Belfiore
Quadri: Denise Giordano
Seleziona i fornitori che desideri contattare
Mulino dell'olio
Sale per ricevimenti
Le Spose di Giò
Negozi di abiti da sposa
Lina Pagano
Make up sposa
Calzature Belfiore
Scarpe da sposa
Pasticceria Pirola
Servizi Catering
Idee da Sogno
Fiori
Luca Gaspari
Completi da uomo
E. Marinella
Completi da uomo
Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?
Iscriviti alla nostra newsletter
Lascia un commento