Pubblicità

Conserva i messaggi dei tuoi invitati in maniera originale: ecco le idee più belle

Siete anche voi stanchi del classico libro delle firme? In questa galleria vi mostriamo delle idee da cui prendere spunto per conservare i messaggi dei vostri invitati in maniera originale.

  • Decorazioni
  • Invitati
  • Galleries

Avere un ricordo di tutti gli invitati al matrimonio piace molto agli sposi. Gli amici e i parenti, da parte loro, amano esprimere le emozioni provate durante la giornata, la loro gratitudine per l’invito o semplicemente testimoniare la loro presenza con una firma.

Ci sono molte forme di conservare i ricordi e dare modo agli invitati di lasciar loro un messaggio, ed è frequente che gli sposi scelgano alternative originali al classico libro delle firme. Su pezzi di legno intagliati, con delle foto istantanee o con le impronte digitali. Sono solo alcune delle opzioni con con cui gli sposi possono dare modo ai propri invitati di esprimere i propri sentimenti e le proprie emozioni, affinché rimangano indelebili nel tempo.

Se anche voi non volete scegliere il classico libro delle firme, in questa galleria troverete diversi spunti da cui prendere ispirazione. Scegliete quello che più vi piace!

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.