Laureata in Architettura ed amante dell'arte, Cecilia decide di dedicarsi alla fotograzia per sfruttare al meglio le sue doti artistiche. Socia della ANFM, Cecilia Campolonghi è una professionista di altissimo livello che si impegna a garantire le regole fondamentali del rapporto con il cliente e la massima qualità del reportage fotografico. Le fotografie di quest'artista sapranno cogliere ogni singolo istante del vostro grande giorno, concedendovi di poter ricordare, anche d anni di distanza, quei momenti in tutta la loro spensieratezza e genuinità.
Dalla preparazione degli sposi fino alla conclusione della festa, ogni piccolo particolare verrà immortalato da questa fotografa, che saprà essere impercettibile e nascondersi tra gli invitati, facendo sentire gli sposi sempre a loro agio, con l'obbiettivo di scattare fotografie spontanee e naturali che saranno testimoni eterne della vostra promessa d'amore!
Ciao sono Giulia,
Cecilia è stata bravissima e davvero professionale. Ha un tocco magico, le sue foto sono uniche. Le foto del nostro matrimonio sono favolose, la consiglio al 100%!!!!
Ciao sono Carla, ho utilizzato Cecilia per immortalare i momenti più emozionanti del mio matrimonio. Devo dire che si è dimostrata un'ottima professionista, sia per il lavoro ma anche per la disponibilità e la sensibilità con cui ci ha seguito in tutte le nostre richieste.
Non è mai stata invadente, e molto precisa nella consegna delle foto e dell'album.