Giulia Scattini Foto

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Giulia Scattini Foto

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Foto da 1.300 €

Giulia Scattini è una fotografa con base operativa nel pavese ma sempre pronta a girare il mondo per scattare matrimoni in posti vicini e lontani. La sua passione per la fotografia nasce dall'infanzia e si sviluppa anno per anno con un focus sempre crescente sulle persone ed il reportage. Ritiene infatti che esse siano i soggetti più difficili ed allo stesso tempo affascinanti perchè diversi ogni secondo ed adora immortalare l'insieme di fattori che rendono un momento perfetto, in tutta la sua spontaneità.

Questa passione, unita all'essere innamorata delle persone, l'hanno portata a specializzarsi in matrimoni.

Servizi offerti

Pensate ad un qualsiasi cosa possiate volere e sicuramente, parlandone insieme, si troverà un modo di realizzarla insieme a voi.

Di base offre:
Servizio matrimoniale completo dalla preparazione ai balli post ricevimento, servizi prematrimoniali, reportage familiari, servizi fotografici neonatali, album digitali, album e mini album artigianali rilegati e personalizzati a mano.

Adora la entrare in stretto contatto con le coppie che fotografa ed infatti ritiene che gli incontri conoscitivi siano la parte più importante del rapporto tra fotografo e sposi.

Metodo di lavoro

Giulia è entusiasta ed appassionata. Ama il suo lavoro alla follia e, dalla preparazione degli sposi ai folli balli post ricevimento, vi accompagnerà con un sorriso e tanta voglia di catturare il meglio di voi e del vostro amore. Il suo approccio è discreto nei movimenti, appassionato ed atto a non condizionare in alcun modo lo scorrere della gironata. Il suo unico obiettivo è raccontarvi quanto belli, raggianti ed incondizionatamente felici siate quel giorno, circondati dall'affetto di amici e parenti in modo da rendere eterno e vero il ricordo di un giorno così importante. In modo che voi possiate rivedere voi stessi nella maniera più autentica ed onesta possibile.

"La fotografia tiene acceso il fuoco della memoria"


FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Fotografia
da
1.300 €
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
6-11 mesi
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Quali sono le condizioni di pagamento?
Il pagamento è dilazionato in tre rate. Acconto per fermare la data, rata centrale al giorno del matrimonio o nei giorni immediatamente precedenti e saldo alla consegna. Il pagamento può essere effettuato in contanti, via bonifico o tramite Paypal.
In che anno è iniziata l'attività?
2018
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Giulia Scattini Foto

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città:
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni