Perché scegliere noi?
Siamo Cristina e Sebastian, viviamo a Piacenza e ci siamo conosciuti ad un matrimonio quando avevamo solo 16 anni. In coppia, siamo conosciuti come mamma e papà per i nostri figli e come Cri e Sebastian per i nostri clienti. In realtà, siamo come un solo fotografo con quattro occhi, due cervelli e un grande cuore. La maggior parte dei giorni mangiamo arte, beviamo la vita e prendiamo sul serio l’umorismo.
Per essere un fotografo di matrimoni, non basta essere bravi tecnicamente. Abbiamo continuato a crescere e ad imparare insieme. Abbiamo due figli, amici, macchine foto, un cottage con frutteto su una collina. Piantiamo tutti i semi buoni che ci vengono dati da trovare. Ci piace fare le cose bene; lottiamo per le idee in cui crediamo, per la luce nella mente e nell’anima. La nostra religione è: facendo il bene tutte le volte che puoi non farài mai male. Il fanatismo di qualsiasi tipo, il sessismo, il razzismo e simili non fanno per noi e non vogliamo incontrarli. Fotografiamo le persone come se fossero tutti i nostri genitori, bambini, amici. Crediamo che la vita non sia facile, ma ogni nuovo giorno deve essere accolto con gratitudine e curiosità.
Le persone vengono da noi quando si sentono felici.
Se sei arrivato qui, significa che stanno per accadere cose molto belle nella vostra vita da coppia. Volete delle immagini che vi rappresentino? Di non essere falsi, tormentati, lavorate in post porduzione che vi danno i brividi; persone che sembrano di plastica e col cielo che sembra apocalittico. Volete delle foto che raccontino vostri sentimenti, dei vostri cari, dei momenti emotivi e divertenti, della follia di una festa. Volete foto che meritano di essere amate e conservate con cura in un album di qualità, perché le foto rimarranno per anni e generazioni a venire.
Tutto per VOI
Alla conoscenza delle cose belle, passeggianti per il mondo, amanti della buona musica, collezionisti di esperienze insolite, portatori di abiti leggeri? Possibile. Potremmo esserci incontrati una volta, senza conoscerci, ad un concerto o ad uno spettacolo. Forse eravamo vicini l’uno all’altro nella caffeteria qui a Piacenza, sulle Alpi o in un aereo che ci portò via. Forse abbiamo donato tempo o denaro per sostenere le stesse cause? Molto probabilmente. Abbiamo giocato agli stessi giochi, abbiamo riso delle stesse battute, abbiamo adorato gli stessi libri e film, abbiamo amici in comune? Questo è spesso il caso. Possiamo scoprire cosa ci unisce e soprattutto cosa potremmo vivere insieme in un giorno speciale, se ritenete che siamo i fotografi giusti per voi.