X

La sposa in rosa: ecco gli abiti più belli del 2017

Il rosa è da sempre un colore che rievoca la femminilità, il romanticismo. E’ il colore che da neonati si usa per distinguere le femminucce dai maschietti. E negli abiti da sposa è il colore che viene scelto da quelle donne che optano per una scelta inconsueta ma non eccessivamente trasgressiva.

Prenota un appuntamento
Elisabetta Polignano
Gem Harris

Il rosa infatti nel mondo degli abiti da sposa si declina in una infinita serie di nuance che vanno da quelle color polvere, quasi un effetto nude, ai rosa cipria adatte per un look estremamente romantico, per poi arrivare alle tonalità più forti come il rosa confetto, per uno stile un pò Barbie, fino a declinare nella gamma dei rosa più scuri, quasi viola. Ecco una serie di varie proposte di abiti pink dalle recenti collezioni sposa delle più grandi firme. Gli stili sono molto diversi, si va da uno più principesco a quello più rock…ma il comune denominatore resta sempre lo stesso: il rosa.

Principessa in rosa 

Per chi non ama il bianco ma non vuole rinunciare all’abito da sposa principesco, gli stilisti hanno confezionato dei modelli unici tutti rigorosamente in rosa! Dai uno sguardo e scegli quello che preferisci!

Antonio Riva
Nicole Spose

 Sirena in un mare rosa

Per le spose che non rinunciano alla propria sensualità la scelta di un abito a sirena è d’obbligo; il colore rosa renderà tutto più elegante e romantico, per un bridal outfit iperfemminile!

Prenota un appuntamento!
Pronovias
Prenota un appuntamento!
Pronovias

Pink different

E per le donne che non hanno paura di rompere del tutto con la tradizione, un abito particolare, anticonformista e rigorosamente rosa è l’unica scelta possibile! Lasciatevi ispirare da questi modelli particolari e siate uniche il vostro grande giorno!

Yolan Cris
Christian Siriano
Chanel

Piccoli ma fondamentali dettagli

E se l’abito rosa vi sembra troppo azzardato ma il colore vi piace particolarmente, utilizzate questa tonalità per scegliere dei dettagli che renderanno unica il vostro outfit. Scarpe, velo, fasce e tanti altri accessori, tutto rigorosamente in rosa!

Joielala
Monique Hessler Photography
Leafhopper Wedding
Sara Logan Photography

Per distinguersi senza cadere nell’eccesso, per essere femminili e romantiche, l’abito da sposa rosa è l’ideale! Sarete originali e bellissime, provare per credere!

Se ti è piaciuto questo articolo, potrebbero interessarti anche:

Abiti da sposa colorati 2017: 27 abiti da sposa colorati 2017: rompi le regole!

Abiti da sposa con Tie Dye 2017: Il Tie Dye: una tecnica originale per dare al tuo abito da sposa un tocco di colore

Accessori da sposa 2017: 55 accessori da sposa 2017 che non devi lasciarti sfuggire: fai la differenza!

Scarpe da sposa colorate 2017: Scarpe da sposa colorate 2017…e che il tuo outfit nuziale prenda vita!

 

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Commenti (3)

Sophie84
5 December 2011

Come sempre scegliete sempre degli abiti bellissimi quando fate le vostre selezioni! E con me sfondate una porta aperta…adoro il rosa come colore degli abiti da sposa!!!!

Lasciare un commento
principessa81
27 December 2011

Le Spose di Giò…abiti ECCEZIONALI!!!E anche quelli rosa si confermano il top per me!

Lasciare un commento
Loredana
13 April 2017

Io ho preso un vestito cipria di Eme’!

Lasciare un commento

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni