La pelliccia rosa di H&M per un matrimonio invernale

Matrimonio d’estate o matrimonio d’inverno? È il dilemma amletico al quale abbiamo dato molte risposte: i vantaggi di quello invernale sono tanti (dal risparmio alle atmosfere Hygge), unico accorgimento, proteggervi dal freddo. La sposa d’inverno può sfoggiare un look particolare, fatto di accessori stupendi; i nostri preferiti sono le stole e i cappotti di morbida pelliccia (fake fur ovviamente!). Questa volta abbiamo trovato l’accessorio definitivo che vi toglierà ogni dubbio sulla stagione per dire ‘Sì, lo voglio’: la nuova pelliccia rosa di H&M!

Foto via Instagram @hm
Foto via Instagram @hm

H&M ci ha messo l’acquolina in bocca già ad agosto, postando immagini del #pinkcoat che diventato subito il più desiderato del web; tuttavia la pelliccia rosa per ora è solo un sogno perché ancora non si trova nei negozi: ‘la giacca in pelliccia sintetica rosa al momento non è disponibile sul nostro sito. Il codice dell’articolo è 0547228001. Per sapere la disponibilità nei nostri punti vendita, dovrai contattarli direttamente. Puoi trovare i dati di contatto sulla nostra web’. 

View this post on Instagram

Pink AND fluffy, what's not to love about this outfit?😍 #HM #regram @keeandkee

A post shared by H&M (@hm) on

Nell’attesa che arrivi sugli scaffali del nostro brand di fast fashion preferito, noi ce la immaginiamo già sulle spalle della sposa d’inverno con un look total white. Vietato mixare con altri colori, questo è il classico caso di ‘accessorio che fa l’outfit’, quindi anche nelle decorazioni rispettiamo il binomio bianco e rosa, con tonalità che vanno dall’acceso fucsia fenicottero fino al morbido Pale Dogwood. 

White Dreams Destination Wedding Planning & Event DesigningRichiedi un preventivo gratuito
White Dreams Destination Wedding Planning & Event Designing

A scaldare le atmosfere di un matrimonio nella stagione più fredda vi aiuterà White Dreams, l’agenzia di Destination Wedding & Event Designing gestita da Benedetta Terzaghi. La profonda conoscenza delle lingue (inglese, russo, cinese, arabo, francese, tedesco, spagnolo e norvegese), l’esperienza maturata in tantissime località straniere e un team di professionisti attenti saranno la garanzia di un matrimonio impeccabile!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Credits: Naeem Khan
Piume, la tendenza inattesa che abbellisce gli abiti da sposa 2018
Ed ecco che arrivano le piume, morbide, angeliche e super glamour! Il 2018 è l'anno del plumage, sei pronta a spiccare il volo?
Roberto Menzione
"Hair contouring" per la sposa, la tendenza da non perdere
Scopriamo come le celebrities usano l'hair contouring per essere ancora più belle: rotondo, quadrato, oblungo o a cuore, qual è la tua forma del viso?
H&M presenta la sua collezione di abiti da sposa e c'è anche quello del Royal Wedding che avete votato!
H&M presenta la sua collezione di abiti da sposa e c'è anche quello del Royal Wedding che avete votato!
Nel wedding shop di H&M troverete abiti da sposa bellissimi, tutti a meno di 200€ e, sorpresa, c'è anche l'abito di Pippa Middleton!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni