La pelliccia rosa di H&M per un matrimonio invernale

La pelliccia rosa di H&M per un matrimonio invernale

Ecco l'accessorio definitivo che vi toglierà ogni dubbio sulla stagione per dire 'Sì, lo voglio': la nuova pelliccia rosa di H&M!

  • Abiti da sposa
  • Tendenza
  • Inverno
  • Sposa
  • H&M

Matrimonio d’estate o matrimonio d’inverno? È il dilemma amletico al quale abbiamo dato molte risposte: i vantaggi di quello invernale sono tanti (dal risparmio alle atmosfere Hygge), unico accorgimento, proteggervi dal freddo. La sposa d’inverno può sfoggiare un look particolare, fatto di accessori stupendi; i nostri preferiti sono le stole e i cappotti di morbida pelliccia (fake fur ovviamente!). Questa volta abbiamo trovato l’accessorio definitivo che vi toglierà ogni dubbio sulla stagione per dire ‘Sì, lo voglio’: la nuova pelliccia rosa di H&M!

SalvareFoto via Instagram @hm
Foto via Instagram @hm

H&M ci ha messo l’acquolina in bocca già ad agosto, postando immagini del #pinkcoat che diventato subito il più desiderato del web; tuttavia la pelliccia rosa per ora è solo un sogno perché ancora non si trova nei negozi: ‘la giacca in pelliccia sintetica rosa al momento non è disponibile sul nostro sito. Il codice dell’articolo è 0547228001. Per sapere la disponibilità nei nostri punti vendita, dovrai contattarli direttamente. Puoi trovare i dati di contatto sulla nostra web’. 

View this post on Instagram

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

The fairytale continues.. more magical (green) moments of the Pink Lake series 💖💖 #texel #wagejot #pinklake #flamingopink #miracle #holland #plantsandpink #pinkonplants

A post shared by KEE & KEE (@keeandkee) on

Nell’attesa che arrivi sugli scaffali del nostro brand di fast fashion preferito, noi ce la immaginiamo già sulle spalle della sposa d’inverno con un look total white. Vietato mixare con altri colori, questo è il classico caso di ‘accessorio che fa l’outfit’, quindi anche nelle decorazioni rispettiamo il binomio bianco e rosa, con tonalità che vanno dall’acceso fucsia fenicottero fino al morbido Pale Dogwood. 

SalvareWhite Dreams Destination Wedding Planning & Event DesigningRichiedi un preventivo gratuito
White Dreams Destination Wedding Planning & Event Designing

A scaldare le atmosfere di un matrimonio nella stagione più fredda vi aiuterà White Dreams, l’agenzia di Destination Wedding & Event Designing gestita da Benedetta Terzaghi. La profonda conoscenza delle lingue (inglese, russo, cinese, arabo, francese, tedesco, spagnolo e norvegese), l’esperienza maturata in tantissime località straniere e un team di professionisti attenti saranno la garanzia di un matrimonio impeccabile!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo