• Gamma prezzo: Prezzo medio
  • Visita Il Sito

Nicole nasce nel 1996. Ma la passione per gli abiti da sposa fa parte di una tradizione di famiglia. Alessandra Rinaudo, fondatrice del marchio insieme al marito Carlo Cavallo, ha respirato fin da bambina le atmosfere dell’antica sartoria d’alta moda. E’, infatti, nel laboratorio di Saluzzo, osservando il lavoro della nonna e della mamma che impara ad apprezzare il pregio di un pizzo francese, a riconoscere la qualità delle migliori sete italiane, a cogliere il valore del ricamo per esaltare la bellezza e l’originalità di un vestito. Questo modo di intendere e creare l’abito da sposa è racchiuso nel marchio Nicole; l’espressione dell’artigianalità che si riconosce nei valori di classe, eleganza e raffinatezza.
Espandendosi l’azienda ha saputo accontentare un target trasversale creando una linea haute couture che mantiene il nome dell’azienda madre Nicole, una di forte tendenza alta moda che prende il nome della stilista Alessandra R, un’altra linea più commerciale che ha conquistato il mercato internazionale grazie anche ad un prezzo concorrenziale chiamata Colet.
Questo percorso ha permesso alla Nicole Fashion Group di conquistare, oggi, una posizione di leadership nel mercato nazionale e internazionale anche se l’azienda non dimentica l’importanza del mercato locale nel quale ha consolidato la propria presenza con otto punti vendita a Milano, Torino, Manta, Centallo e Alba, Bassano del Grappa e Savona.

Indica che azione hai compiuto con il fornitore
e ottieni fino a 3.000 € per il tuo matrimonio!

  • x2
  • x10
  • x15

Recensioni

4.9 1 opinione
By DAEMIWedding
E' un servizio che ho considerato per il mio matrimonio

Nicole Fashion Group conquista, oggi, una posizione di leadership nel mercato nazionale e internazionale anche se l’azienda non dimentica l’importanza del mercato locale nel quale ha consolidato la propria presenza con otto punti vendita a Milano, Torino, Manta, Centallo e Alba, Bassano del Grappa e Savona.

Segnalare abuso

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quale e' il vostro orario commerciale?
Atelier Milano , Torino e Bassano del Grappa - Lunedì dalle 15.00 alle 19.00 e dal Martedì al Sabato dalle 10.00 alle 19:00 Atelier di Centallo e Alba - Lunedì dalle 15.00 alle 19.00 e dal Martedì al Sabato dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 19.00
Quali sono le condizioni di pagamento?
Le condizioni di pagamento generalmente sono: 30% al momento della scelta e ordine dell'abito, un secondo 30% alla prima prova e il saldo al momento del ritiro.
Con quante settimane di anticipo consiglia di contrattare il servizio?
6 mesi
Quali prodotti offrite?
Abiti da festa, Vestiti da testimone, Vestiti per bambini
Come definirebbe il suo stile di abiti?
Stile romantico
Quante prove d'abito sono incluse nel prezzo?
3 prove
E' necessario prendere un appuntamento?
Necessario appuntamento previo
Qual è il prezzo minimo di un abito da sposa?
1000€
Effettua vendita online?
Non disponibile acquisto online
Quali curiosità o caratteristiche risalterebbe della sua attività?
Professionalità, conoscenza del prodotto, competenza, educazione, passione per il proprio lavoro e rispetto per la cliente
In che anno ha iniziato la sua attività?
1996

Indirizzo

Città: 20121

Fornitori correlati

Tags relazionati:
  • Negozi di abiti da sposa
  • Prezzo medio
  • Abiti da festa
  • Vestiti da testimone
  • Vestiti per bambini
  • Stile romantico