Come indossare un abito da sposa monospalla? CON queste 6 cose!

Come indossare un abito da sposa monospalla? CON queste 6 cose!

Abito da sposa monospalla: una scelta originale che sta bene a tutte le spose; scopri come indossarlo CON queste 6 cose.

  • Abiti da sposa
  • Consigli
  • Abito asimmetrico
  • Sposa

Ogni sposa ha la sua scollatura e se la tua fosse proprio questa? Gli abiti monospalla sono tra i più originali e secondo gli esperti anche molto facili da indossare: valorizzano tutte le donne con un pizzico di sensualità chic che ti farà sentire sexy e misteriosa al punto giusto. Tra i 100 abiti più belli del 2017 c’è anche questo modello, scopri come indossarlo CON…queste 6 cose! 

SalvareGio Rodrigues Prenota appuntamento
Gio Rodrigues

1. Con il giusto ‘sostegno’

Certo, il reggiseno bralette è bellissimo, ma stavolta non è il caso di indossarlo. Se scegli un abito da sposa monospalla, la lingerie deve essere invisibile e fornire il giusto sostegno, senza farsi notare. Tra i 25 completi irresistibili del 2017 c’è sicuramente quello giusto per te!

SalvareIstantiSenzaTempoRichiedi preventivo
IstantiSenzaTempo

2. Con il velo

Atelier Gruppo Ci Due ce lo propone in questa originale versione, in cui l’accessorio più tradizionale della sposa diventa parte integrante della scollatura: dall’unica spallina parte un lungo velo in tulle che può facilmente trasformasi in un look da sposa con mantelloDesigner e stilisti esperti ti aspettano in atelier per creare l’abito che ha sempre sognato!

SalvareAtelier Gruppo CI DuePrenota appuntamento
Atelier Gruppo CI Due

3. Con i fiori 

Gli abiti da sposa del 2017 sono ricoperti di fiori! Scegli di portare gli ultimi trend di quest’anno nei dettagli del tuo abito, ad esempio facendo sbocciale la spallina sottile con un ricamo di piccoli fiori in modo da renderla davvero unica!

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

SalvareElisabetta Delogu Bridal DesignerRichiedi preventivo
Elisabetta Delogu Bridal Designer

4. Con semplicità

Gli abiti minimal dal design scivolato sono tra i più amati del 2017; scegliere un modello monospalla è un’ottima idea per ravvivare un abito semplice e renderlo unico con dettagli di tendenza, come una sola spallina di strass e brillanti. 

SalvarePronoviasPrenota appuntamento
Pronovias

5. Con il pizzo

Abiti scivolati o in pizzo? Questi due stili sono entrambi molto in voga per le spose contemporanee, che si dividono le preferenze tra i tessuti simbolo della sposa. Se sei del partito del pizzo, puoi arricchire il tuo abito monospalla con un ricamo che segue la scollatura e abbraccia décolleté con un gioco sensuale di trasparenze e ricami. 

SalvareGiuseppe PapiniPrenota appuntamento
Giuseppe Papini

6. Con disinvoltura

L’abito non fa il monaco, questo proverbio vale anche per la sposa. Ricorda, il portamento è tutto! Indossare un abito originale come questo senza sentirsi sicura di te è un errore da evitare accuratamente. Se durante la prova dell’abito ti senti attratta da un modello monospalla, ma una volta indossato non lo senti tuo, rinuncia!

SalvareIris NoblePrenota appuntamento
Iris Noble

Scopri i 10 brand più amati dalle spose di Generazione Y e trova il modello adatto a te. Sei alla ricerca di un’ispirazione? Dai un’occhiata alla nostra selezione delle 20 spose più belle degli ultimi 2 anni!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Pronovias Milano Negozi di abiti da sposa
Gio Rodrigues Abiti sposa su misura
Elisabetta Delogu Bridal Designer Negozi di abiti da sposa
Atelier Gruppo CI Due Negozi di abiti da sposa
Giuseppe Papini Abiti sposa su misura
IstantiSenzaTempo Fotografia e video
Iris Noble Abiti sposa su misura