Bralette: l'intimo perfetto per la sposa di nuova generazione

Bralette: l'intimo perfetto per la sposa di nuova generazione

Il push up che spopolava negli anni '90 è morto e sepolto. La lingerie della nuova generazione si reinventa e l'ultima tendenza è il reggiseno 'Bralette', morbido, elegante e sensuale.

  • Accessori sposa
  • Tendenza
  • Intimo
  • Sposa
  • Zk Events
  • 2017

Se siete nate tra il 1980 e il 1995 questo è il make up che userete nel 2017, di giorno e di notte, mentre queste sono le 15 cose che farete se vi sposate quest’anno. Delle spose Millennials abbiamo detto tanto, ma non tutto, oggi infatti parliamo di lingerie e vi sveliamo qual è l’ultima irresistibile tendenza per l’intimo della sposa: lo ha scelto anche Emily Ratajkowski (una garanzia in questo campo), è il reggiseno Bralette! 

SalvareFoto via Facebook/Officialemilyratajkowski
Foto via Facebook/Officialemilyratajkowski

Negli anni ’90 regnava il push up, molte cose sono cambiate da allora e le spose moderne preferiscono valorizzare le loro forme naturali con semplicità e romanticismo, lo dimostrano le ultime tendenze dell’intimo. Il reggiseno Bralette è senza imbottitura, ferretti o coppe; rispetta le forme naturali della donna, non comprime il seno né cerca di aggiungere una taglia in più.

SalvareFoto via facebook/intimissimi
Foto via facebook/intimissimi
SalvareFoto via Facebook/vicotriassecret
Foto via Facebook/vicotriassecret
SalvareFoto via Facebook/LaPerlaOfficialSite
Foto via Facebook/LaPerlaOfficialSite

Il modello Bralette ha un piede nel passato, da cui deriva la sua forma retrò e un occhio rivolto al futuro, per texture, design e colori. È un reggiseno nato per essere mostrato: i modelli più eleganti possono addirittura essere indossati come capo spalla, magari sotto una giaccia dal taglio maschile che rende l’outfit ancora più sexy. Alla sposa comunque suggeriamo di seguire i 5 consigli per l’intimo e di mettere in mostra solo l’abito.

SalvareFoto via Facebook/vicotriassecret
Foto via Facebook/vicotriassecret
SalvareFoto via Facebook/LaPerlaOfficialSite
Foto via Facebook/LaPerlaOfficialSite
SalvareFoto via Facebook/vicotriassecret
Foto via Facebook/vicotriassecret

Quali sono i vantaggi del reggiseno Bralette? Pur non aggiungendo volume al seno, mette in risalto il décolleté grazie ai profondi scolli a V di alcuni modelli o al taglio che lascia le spalle nude rendendo il look ancora più sensuale. Disegna la silhouette e affusola il busto, avvolgendolo anche al di sotto del seno, l’allacciatura è spesso decorata con nastri e lacci e infine, per rendere il tutto ancora più sexy aggiungete pizzo e trasparenze che sono l’ingrediente immancabile di questo modello.

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

SalvareFoto via Facebook/Yamamay
Foto via Facebook/Yamamay
SalvareFoto via facebook/agentprovocateur
Foto via facebook/agentprovocateur
SalvareFoto via facebook/Oysho
Foto via facebook/Oysho

Il reggiseno diventa così un’arma di seduzione, sensualmente celata sotto l’abito bianco. La Generazione Y ha capito che per essere sexy non servono esagerazioni, che sentirsi comode è garanzia di spontaneità e quindi di bellezza, che essere plus size non è un limite, anzi, c’è sempre il modello giusto in ogni occasione, basta conoscersi e saper scegliere.

Proprio per questo motivo, nell’organizzazione di un giorno così importante come quello del matrimonio, è giusto avere accanto due persone esperte come Alessandra e Patrizia di Unico Eventi, un’agenzia leader nel settore del wedding planning, che vi seguirà non solo nella scelta del bridal look, ma in tutti i preparativi del matrimonio, dalle partecipazioni alla location.

SalvareUnico Eventi
Unico Eventi

Tra gli accessori per la sposa più belli quest’anno ci sono 25 completi intimi irresistibili e l’immancabile giarrettiera, uno dei 5 accessori tradizionali della sposa.