10 dettagli che faranno di te una sposa sensuale e misteriosa

Il tuo matrimonio sarà un sogno dal quale non vorrai svegliarti più, da vivere insieme alle persone che ami e all’uomo della tua vita. Sarà il giorno in cui tutti i tuoi desideri si avvereranno e tu vorrai essere bellissima, perfetta dalla testa ai piedi, sensuale e anche un po’ misteriosa. Scopri come!

Foto: Juan Trujillo

1. Un profumo esclusivo

Il giorno del matrimonio è speciale, ma talmente speciale che tutto ti è concesso, anche cambiare profumo. A stupirsi sarà soprattutto lo sposo: lo lasceranno a bocca aperta la tua bellezza e la nuova fragranza, il sentore segreto del vostro ‘Sì, lo voglio!‘.

2. Nude make-up

La strada giusta per mettere in risalto la bellezza naturale è il trucco nude: semplice ed elegante, rende il viso protagonista con un’attenta tecnica di make up. Segui i consigli dell’esperta per ottenere il perfetto look au naturel e fai attenzione ai 9 errori di make-up che tutte commettono.

3. Un abito da sposa sofisticato

Più che un vestito, dev’essere l’essenza della donna che lo indossa: scegli un abito da sposa elegante e raffinato, ma con uno stile particolare che sappia raccontare qualcosa in più di te. Magari un abito su misura realizzato a mano, come i capolavori di Cristina Pacini.

Cristina Pacini Atelier
Cristina Pacini Atelier

4. Pettinatura da diva

L’acconciatura deve essere abbinata all’abito e al make-up, questa è la prima regola. Tra i trend 2016 troverai certamente la proposta giusta per te: trecce moderne, sfumature dorate o tousled bed-head non ti bastano? Copia le acconciature delle dive alla notte degli oscar!

5. Velo colorato

Ci siamo tutte innamorate all’istante di questa nuova tendenza: il velo da sposa colorato è il must have di quest’anno, ideale per tutte le donne che desiderano essere unconventional ma senza far arrabbiare la suocera.

6. Accessori per capelli

L’accessorio perfetto per il nude look è un dettaglio che illumina l’acconciatura ponendo ancora più in risalto il viso. Se vuoi essere la sposa più elegante e sofisticata non dimenticare di appuntare un ‘gioiello’ tra i capelli: una spilla che trattiene il velo, una coroncina di gemme o un grazioso copricapo saranno la tua ciliegina sulla torta.

7. Gioielli

Eleganti e vistosi, come suggerisce Enzo Miccio, che vadano ad attirare l’attenzione sulla parte più sensuale del look: la schiena nuda o il décolleté profondo del tuo abito. Scegli quelli giusti per te grazie ai nostri 4 consigli e non dimenticare che ogni pietra preziosa ha il suo significato.

8. La Ligerie più femminile

E se ti dicessimo che è proprio ciò che non si vede a notarsi di più? L’intimo che indosserai quel giorno ti farà sentire più sensuale e femminile, quindi più sicura di te. Scegli tra le tendenze 2016 la lingerie sulla quale indossare l’abito da sposa dei tuoi sogni.

9. I sandali lace up

Sono l’ultima tendenza per le calzature e la garanzia di essere sensuale ed elegante. Se scegli un modello da Cenerentola come quelli di Le Silla ti sembrerà di indossare un gioiello anche sotto l’abito.

10. Il fascino 

L’attitudine è qualcosa che non si può né comprare né indossare ma che renderà il tuo look irresistibile: a volte bastano uno sguardo, un gesto, la postura e il modo di camminare per sentirsi sensuali e femminili. Vedrai, è semplice se segui i nostri consigli!

Per assicurarsi un look perfetto è importante rivolgersi ai professionisti della bellezza, che da sempre si occupano di rendere le donne incantevoli nel loro giorno più bello.

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Lascia un commento

Elia Vaccaro
Scegli il make up per la sposa in base al tuo segno zodiacale
Il make up deve esaltare la bellezza naturale della donna, mai nasconderla o mascherarla e per scegliere quello migliore è meglio leggere l'oroscopo!
May Faber
4 tagli di capelli che non passano mai di moda
'Lob', 'bob', 'pixie' y capelli lunghi sono i 4 tagli di capelli che non passano mai di moda, scoprite perché!
The Fashion Wedding
I 6 colori di capelli più IN per le spose 2018
Blorange, biondo butter, ronze...sai già quali sono i colori di capelli più IN per la sposa del 2018?

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni