X

Scarpe “lace up” per la sposa 2017: 7 modelli da indossare subito

Forse non ci avete fatto caso, ma tra gli accessori preferiti e i 9 dettagli più cool della sposa Millennials, c’è un modello di scarpe ricorrenti… Trovato? No, non sono le mitiche Manolo Blahnik, scusaci Sarah Jessica, oggi parliamo di scarpe ‘lace up’ per la sposa 2017: sandali con o senza tacco che si legano alla caviglia e possono arrivare fino al polpaccio. Scopriamo insieme questi 7 modelli da indossare subito! 

Prenota appuntamento
Mascia Mandolesi

1. Snake d’argento

È una creazione firmata Jimmy Choo la prima che vi proponiamo: si tratta di sandali d’argento che cingono il collo del piede con spire sottili, per poi allacciarsi alla caviglia con un sottile cinturino. Ad immortalarle è il nostro Moreno Belloni, fotografo di matrimonio si prende cura della sposa fin dai preparativi e che ama i dettagli alla follia!

Scopri di più su “Moreno Belloni”
Moreno Belloni

2. Multicolor

Le scarpe colorate per la sposa sono ormai una consuetudine, questo modello però unisce il trend dei colori metallizzati a tanti sottili cinturini che si aprono a raggiera fino alla caviglia. Se indosserete un paio di scarpe così all’avanguardia vi suggeriamo di abbinarle ad una clutch scintillante da vera sposa rock!

3. Ballerine

La versione senza tacco delle scarpe lace-up è perfetta per chi ha scelto di non soffrire, ma con stile: poco bon-ton e tanta trasgressione per queste ballerine rosa pallido che confermano il nostro colpo di fulmine per il pink is punk. Se non avete ancora deciso tra tacchi e scarpe basse, scoprite il parere delle nostre lettrici.

Prenota appuntamento
Le Silla

4. Con dettagli neri 

Il colore della sposa è sempre stato il bianco…fino ad oggi! Oltre alle sue 8 sfumature sapete cosa amano indossare le spose moderne? Il nero! Dopo gli abiti con dettagli neri e la sposa in nude e black, ecco una proposta irresistibile di sandali bianchi con tacco squadrato e lacci neri intrecciati.

Prenota appuntamento
Asos – Abiti da Sposa

5. Nastri e fiocchi

È nota la nostra passione per le scarpe con qualcosa in più: perle, piume, fiori, nastri e grandi fiocchi, come quelli dei 30 abiti da sposa del 2017. Questo modello è rosso fuoco e si allaccia dietro la caviglia con un nastrino da annodare a piacere; abbinateli ad un look neutro con abito bianco e pochi accessori.

Prenota appuntamento
Scarpe da sposa Andrea Iommi

6. Glitter

Swarovski, cristalli, inserti gioiello e tessuti metallizzati: sono questi i must have della sposa glitter e noi partiamo dalle scarpe! Se volete costruire un look armonico ed elegante, affidatevi ai consigli di Valentina, Valeria e Marina, le ideatrici di Il Mio Matrimonio Wedding Planners, che vi seguiranno nella scelta dei dettagli giusti per realizzare un matrimonio personalizzato.

Richiedi preventivo
Il Mio Matrimonio Wedding Planners

7. Sulla spiaggia

Sposarsi al tramonto davanti al mare è un sogno che in tante condividete, ma può trasformarsi in incubo se non seguite i consigli degli esperti o se dimenticate uno degli 8 must have del matrimonio estivo. La scarpa più adatta in questa occasione è un modello di espadrillas basse impreziosite dai lacci d’argento, che le rendono subito adatte al vostro look da sposa estiva!

Prenota appuntamento
Asos – Abiti da Sposa

Avete abito e scarpe, ma vi manca la location? Per celebrare un meraviglioso matrimonio al mare scegliete Masseria Torre Coccaro, un relais di lusso a 5 stelle adiacente al Coccaro Beach Club per un banchetto sulla spiaggia!

Richiedi preventivo
Masseria Torre Coccaro

Le scarpe che indosserete nel vostro grande giorno dicono molto di voi: scoprite che tipo sposa siete tra queste 9 in base al vostro accessorio preferito e non perdetevi le 5 ragioni per scegliere calzature su misura.

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni