Scarpe da sposa a Ostia - Atelier Salem

Uno dei modelli di scarpe da sposa in vendita presso Atelier Salem
Uno dei modelli di scarpe da sposa in vendita presso Atelier Salem

La scelta piú difficile dopo l’abito da sposa é quella delle scarpe: alte o basse? aperte o chiuse? eleganti o casual? non é facile scegliere e le opportunitá sono davvero tante. Oggi ci rivolgiamo alle spose che vivono nel Lazio, ad Ostia o vicino perché abbiamo scovato un Atelier che ha davvero tanti modelli tra cui cercare quello adatto, l’Atelier Salem Spose.

L’Atelier vanta diversi anni di esperienza nel mondo della moda nuziale ed ovviamente offre non solo accessori come scarpe e intimo ma anche abiti da sposo e sposa. Noi vi presentiamo una selezione della ricchissima collezione di scarpe e vi invitiamo a visitare il sito:

Scopri di più su “”
Alcuni modelli di sandali
Scopri di più su “”
Alcuni modelli di scarpe aperte davanti
Scopri di più su “”
Sandali Atelier Salem
Scopri di più su “”
Alcuni modelli di scarpe

 Ci sono modelli per tutte le esigenze e alla moda. L’Atelier Salem Spose si trova ad Ostia Lido, in Via delle Gondole 115. E se avete voglia di scegliere le vostre scarpe comodamente sedure in casa, date uno sguardo alle scarpe da sposa online.

Più informazioni circa

Lascia un commento

Luca Flagiello
Abiti da sposa a Napoli: una guida ai migliori atelier
Scoprite con noi quali sono i migliori atelier da sposa di Napoli e il resto verrà da sé! Il vostro abito dei sogni...
Scarpe da sposa Jimmy Choo 2015
Scarpe da sposa Jimmy Choo 2015: metti il glamour ai tuoi piedi!
Dalla bridal collection 2015 di Jimmy Choo, il glamour e il lusso di un paio di calzature da sposa da mettere edoni
Sandalo decollete tempestato di strass di Christian Louboutin. Foto: Christian Louboutin
Luci ai piedi della sposa: sono le Scarpe Glitter!
Strass, brillantini e chi più ne ha più ne metta: alla sposa che vuole stupire tutti gli invitati e brillare come una star (quale è, nel suo grande giorno) dedichiamo questa selezione esclusiva di scarpe glitter che non passerano certe inosservate!
Per la sposa di Natale, sì alla scarpa rosso fuoco! Dall'alto a sinistra Miu Miu, Christian Louboutin, Jimmy Choo, Valentino.
Per la sposa di Natale sì ad un paio di sexy e audaci scarpe rosse!
Si sa che il colore dell'inverno e del Natale soprattutto è il rosso. Ed ecco che se avete seguito i nostri consigli per un matrimonio in rosso allora non potranno mancare per voi un paio di scarpe da sposa rosse. Ovviamente stiamo parlando di scarpe sexy che vi faranno sentire una vera Cenerentola al ballo...tacchi alti, cristalli, pizzo. Perché se scegliete il rosso allora dovete far sì che la scarpa diventi il focus del vostro look. Date un'occhiata alle proposte che abbiamo selezionato per voi...e fatevi conquistare!
Sinistra: Rossella Brescia per Zalando, campagna pubblicitaria 2013. Destra: Philosophy di Alberta Ferretti, open-toe in pizzo con cinturino in gros, via zalando.it
Intervista a Zalando sui trend Scarpe da Sposa 2014: "urla di piacere"... anche per le nozze!
Abiti da cerimonia, splendida lingerie per le nozze di marche prestigiose (quali, tra le altre, Chantelle e Passionata), outfits per i più incantevoli paggetti e damigelle, ma soprattutto ciò che ha reso celebre Zalando: le scarpe, da sposa, da sposo e da invitate, selezionate accuratamente dai buyers del sito, ed altrettanto accuratamente catalogate in una sezione apposita, ricchissima perché rifornita a cadenza giornaliera di nuovi, preziosi arrivi.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni