Scarpe da sposa a Ostia - Atelier Salem

Uno dei modelli di scarpe da sposa in vendita presso Atelier Salem
Uno dei modelli di scarpe da sposa in vendita presso Atelier Salem

La scelta piú difficile dopo l’abito da sposa é quella delle scarpe: alte o basse? aperte o chiuse? eleganti o casual? non é facile scegliere e le opportunitá sono davvero tante. Oggi ci rivolgiamo alle spose che vivono nel Lazio, ad Ostia o vicino perché abbiamo scovato un Atelier che ha davvero tanti modelli tra cui cercare quello adatto, l’Atelier Salem Spose.

L’Atelier vanta diversi anni di esperienza nel mondo della moda nuziale ed ovviamente offre non solo accessori come scarpe e intimo ma anche abiti da sposo e sposa. Noi vi presentiamo una selezione della ricchissima collezione di scarpe e vi invitiamo a visitare il sito:

Scopri di più su “”
Alcuni modelli di sandali
Scopri di più su “”
Alcuni modelli di scarpe aperte davanti
Scopri di più su “”
Sandali Atelier Salem
Scopri di più su “”
Alcuni modelli di scarpe

 Ci sono modelli per tutte le esigenze e alla moda. L’Atelier Salem Spose si trova ad Ostia Lido, in Via delle Gondole 115. E se avete voglia di scegliere le vostre scarpe comodamente sedure in casa, date uno sguardo alle scarpe da sposa online.

Più informazioni circa

Lascia un commento

Atelier Aimèe Montenapoleone Pre-Collezione 2013 Rosa Cipria. Foto: www.aimee.it
Atelier Aimèe Montenapoleone Pre-Collezione 2013 Rosa Cipria, abiti da sogno per il giorno più bello!
E' stata denominata "Rosa Cipria" la Pre-Collezione 2013 di Atelier Aimèe Montenapoleone. Una collezione 2013 con abiti importanti, ampi, tantissimo tulle e un uso non convenzionale dei colori. Infatti il colore dominante è, come suggerisce il nome dato all'intera collezione, il rosa cipria, che si esprime ai suoi massimi livelli su gonne che sembrano nuvole di tulle, abiti drappeggiati con enormi rose applicate sul retro. Completano la collezione abiti nelle varie sfumature del bianco e un altro evergreen come il black & white.
Le 10 migliori scarpe per invitata di Zara secondo Zankyou! Foto www.zara.com
Scarpe by Zara. I 10 modelli migliori per le invitate secondo Zankyou!
Zara ci piace perché è un brand low cost che permette alle donne di essere sempre all'ultima moda senza spendere grandi cifre. E se magari per quanto riguarda l'abbigliamento sarebbe meglio investire su capi basic di qualità, la moda per le scarpe cambia così in fretta che è davvero difficile acquistare un paio di scarpe che possa dirsi "per sempre" (tranne forse l'intramontabile decollète nera). E quando ci si trova davanti ad un'occasione importante come l'invito ad un matrimonio, la scarpa nuova è d'obbligo! La redazione di Zankyou ha scelto le 10 scarpe di Zara perfette per un'invitata a nozze.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni