Parlando di abito da sposa... hai già trovato quello perfetto per te?

Tra la sposa e l’abito dei suoi sogni è colpo di fulmine: ti guardi allo specchio, lo riconosci, è lui! È ‘tuo’ in ogni piccolo particolare, asseconda il corpo mettendo in risalto i tuoi punti forti, minimizza i difetti, illumina il tuo l’incarnato; insomma ti fa sentire bellissima! Parlando di abito da sposa, hai già letto la guida in 5 passi per sceglierlo? E soprattutto… hai già trovato quello perfetto per te? Potrebbe essere uno di questi 5!

Denise Fava
Denise Fava

Un abito bianco tutto in pizzo, con scollatura Bardot e maniche lunghe a campana è un tripudio di romanticismo e modernità. Lo  puoi trovare da Janine, l’atelier che da oltre 30 anni veste la sposa e la sua dolce metà offrendo loro una vasta scelta di modelli e di taglie per le cerimonie più esclusive. ‘La nostra passione ci spinge a vestire ogni sposa in modo unico, perché l’abito del giorno più bello sia metafora e augurio di una vita speciale’. Da Janine Atelier Sposa troverai l’abito dei sogni e anche quello dei sogni dello sposo!

Janine Atelier SposaPrenota un appuntamento
Janine Atelier Sposa

Hai voglia di tulle? questo tessuto voluminoso e leggero è il sogno di ogni principessa e l’abito da sposa della collezione di 2018 firmata Melania Fumiko ne è l’incarnazione perfetta. Si chiama proprio ‘tulle’ e avvolge la sposa in una cascata di morbidezza impreziosita da piccoli ricami realizzati a mano di perle e perline. L’Atelier Melania Fumiko, oltre ai modelli romantici ed originali delle sue collezioni, offre alle spose il servizio su misura: ‘dalla ricerca al disegno, dalla consulenza alla modellistica, fino alla confezione passo passo di un capo unico solo per te. Dove ogni piccolo dettaglio viene studiato insieme’ 

Melania Fumiko - SposaPrenota un appuntamento
Melania Fumiko – Sposa

Il 2018 è illuminato dagli abiti color avorio, come questo modello elegante e raffinato della collezione Pronovias. Se sei alla ricerca dell’abito dei tuoi sogni, all’Atelier The Woman in White, nel cuore di Roma, troverai quello perfetto per te scegliendo tra i migliori brand del settore. L’atelier è giovane, ma il suo staff è esperto: ti accompagnerà nell’emozionante viaggio della ricerca dell’abito dei tuoi sogni con professionalità e passione. ‘Siamo attenti a tutte le novità del marcato, ma senza perdere mai di vista i canoni della tradizione. L’eleganza non ti sovrasta, ti accoglie’. 

The Woman In WhitePrenota un appuntamento
The Woman In White

Se le sfumature vintage e preziose dello champagne hanno stregato anche te, amerai alla follia questo abito disegnato da Brunella Di Benedetto. Nel suo Atelier l’haute couture incontra le tendenze per la sposa più moderna, ogni ricamo e ogni lavorazione sono eseguite a mano e studiate nel dettaglio, con grande cura nel disegno e nella scelta dei materiali. Brunella Sposa è l’espressione dell’unicità del Made in Italy, che sceglie di mettere l’eccellenza sartoriale al servizio di ogni donna che desideri un’esperienza unica.

Brunella SposaPrenota un appuntamento
Brunella Sposa

Se per il tuo matrimonio hai sempre sognato un abito elegante e unico allo stesso tempo, Boutique Alba è l’Atelier che trasformerà i tuoi sogni in realtà, superando ogni tua aspettativa! ‘Ti aiuteremo a scegliere ed indossare l’abito più adatto a te e sapremo anche sorprenderti con dettagli che non avresti mai immaginato’. Boutique Alba è il punto di riferimento delle giovani spose dal 1980; qui Rossella e Donatella, sorelle e fondatrici della Boutique, si prenderanno cura di te, coccolandoti e accompagnandoti fino all’incontro con l’abito dei tuoi sogni! 

Boutique Alba - Abiti Sposa e accessoriPrenota un appuntamento
Boutique Alba – Abiti Sposa e accessori

Ora che hai trovato l’abito perfetto per te, scegli da chi farti accompagnare alle prove: ecco la guida definitiva!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Lascia un commento

Marcella Cistola fotografa
L'abito da sposa perfetto in base al tuo oroscopo 2018
Nella scelta dell'abito da sposa di solito si parla di scolature e tessuti, ma mai di oroscopo... Oggi vi proponiamo 12 abiti per i 12 segni dello zodiaco!
Inesse Handmade Photography
Gli 8 dubbi più frequenti sulla cerimonia di nozze: ci avevi già pensato?
Fai un bel respiro, cammini verso l'altare, ma... Da che parte devo guardare? Da che lato mi siedo? Dove metto il bouquet? 8 risposte alle domande che non ti sono ancora venute in mente!
Come conservare l'abito da sposa in 5 semplici passi
Come conservare l'abito da sposa in 5 semplici passi
A meno che non siate della scuola 'trash the dess', conservare gelosamente il proprio abito nuziale e custodirlo fra i ricordi più preziosi è un atto dovuto. Eccovi 5 preziosissimi tips che vi permetteranno di far durare il vostro vestito da sposa per tutta la vita

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni