Abiti da sposa color avorio per illuminare il 2018

L’avorio era un materiale prezioso ricavato dalle zanne di alcuni animali, con cui si confezionavano gioielli e suppellettili per la casa. Oggi vietato, per ovvie ragioni, rimane però a dare il nome ad uno dei colori più amati dalle spose per il loro abito. L’avorio è uno degli 8 tipi di bianco, contiene una punta di giallo che lo riscalda e lo rende più dolce: scegli anche tu un abito da sposa color avorio per illuminare il 2018!

Roberto NaviglioSfoglia il portfolio
Roberto Naviglio

Iniziamo con uno scatto rubato di Roberto Naviglio, fotografo specializzato in reportage matrimoniali che, con grande passione per la fotografia, cercherà di fermare ogni attimo della vostra giornata rendendolo eterno.

Perché le donne amano così tanto l’avorio? Sarà perché si presta perfettamente alle combinazioni di tulle, chiffon e pizzo; perché crea un’illusione tra tessuto e corpo che rende la silhouette molto femminile; oppure perché questo colore addolcisce la carnagione facendoti sembrare ancora più radiosa?

Pronovias
Pronovias
Pronovias
Pronovias

Dolce, romantico, asseconda il colore naturale della carnagione esaltando l’abbronzatura e illuminando gli incarnati più chiari; per questo è perfetto sia per un fresco matrimonio a settembre che in primavera.

Gio Rodrigues
Gio Rodrigues
Elie Saab
Elie Saab
Maggie Sottero
Maggie Sottero

Se cerchi un modello unico scegli un abito da sposa firmato Brunella Spose, eccellenza italiana dell’Haute Couture che rivolge la propria arte alle spose che desiderano vivere un esperienza unica; ispirazioni elleniche per una sposa eterea, angelica e leggiadra: delicata come una dama celtica, fiera come una dea greca, questa è la sposa firmata Brunella Spose.

Scopri la nuova collezione
Brunella Spose
Pronovias
Pronovias
Justin Alexander
Justin Alexander
Justin Alexander
Justin Alexander
Maggie Sottero
Maggie Sottero
Pronovias
Pronovias

Se invece vuoi stupire tutti con un abito da sposa moderno e originale, scegline uno firmato Gianni Molaro, lo stilista delle spose che non hanno paura di osare. I suoi abiti dal taglio inconfondibile, sono un tripudio di femminile sensualità espresso attraverso l’uso di nobili tessuti e l’impiego di avanzate tecniche sartoriali. Scegli Gianni Molaro e punta tutto sui particolari unici: maniche lunghe o mantello, ricami che coprono l’intero abito per spose bohemienne e sofisticate, spensierate fantasie a pois per spose moderne…

Scopri la nuova collezione.
Gianni Molaro
Elisabetta Delogu Bridal Designer
Elisabetta Delogu Bridal Designer
Errico Maria
Errico Maria
Elisabetta Delogu Bridal Designer
Elisabetta Delogu Bridal Designer
Nadia Manzato
Nadia Manzato

Se cerchi un romantico abito da sposa color avorio, o se non hai ancora scelto il colore giusto per te, la boutique Sposae ti aspetta: oltre 200 abiti da sposa su misura a prezzi super contenuti, personalizzabili secondo i tuoi gusti e le tue misure. ‘Da Sposae la protagonista sei tu. Ti aspettiamo nel nostro atelier a tre piani vicino a Milano, dove avrai massima libertà di scegliere come acquistare il tuo prodotto’. 

SposaePrenota un appuntamento
Sposae

E tu, hai già deciso come sarà l’abito da sposa che indosserai? Dopo l’avorio guarda anche i meravigliosi abiti color champagne che stanno facendo impazzire le spose del 2018!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Lascia un commento

Elena Razumovskaya fotografo
Abiti da sposa color champagne, i più belli del 2018
Non solo bianco... Oggi scopriamo perché gli abiti da sposa color champagne sono i più belli del 2018!
Credits: Justin Alexander
Justin Alexander ha scelto Santorini per presentare la sua nuova collezione 2018
L'isola greca di Santorini è stata scelta per presentare la nuova collezione firmata Justin Alexander: una linea di abiti da sposa che non passeranno mai di moda.
I modelli più belli della nuova Justin Alexander Signature 2018. Li adorerai!
I modelli più belli della nuova Justin Alexander Signature 2018. Li adorerai!
Finalmente la collezione perfetta per donne eleganti, che vogliono indossare un abito unico e di qualità. La adorerai!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni