• Gamma prezzo: Prezzo medio
  • Visita Il Sito

Nel cuore di Roma, l’atelier The Woman in White, riesce ad esaudire il desiderio di ogni sposa: trovare il proprio abito scegliendolo tra i migliori brand del settore. Una azienda giovane che fa del suo motto “l’eleganza non ti sovrasta ma ti accoglie”, attenta a tutte le novità del mercato senza mai perdere di vista i canoni della tradizione. Una ricerca continua di nuove linee e di prestigiosi tessuti, tutto nell' ottica di offrire soltanto il meglio a chi vorrà affidarsi ad uno staff esperto che da tanti anni fa del proprio lavoro la propria passione.

Disponibili anche gli abiti da cerimonia per le mamme, le sorelle, i testimoni e tutte le invitate che avranno intezione di essere particolamente "fashion" nel giorno del matrimonio.

Dal febbraio 2017, The Woman in White offre anche un angolo dedicato all' uomo chiamato Gentlemen in un loft dedicato, anch' esso dotato degli abiti disegnati dagli stilisti delle maggiori maison italiane.

Si riceve esclusivamente per appuntamento.

Visita, prenota o lascia una recensione per The Woman In White e vinci fino 10.000 €

Segna che l'hai visitato, prenotato o lascia un'opinione per partecipare Altri dati

Opinioni su The Woman In White

5.0 23 opinioni
By Paola
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ho pensato davvero molto se scrivere o no questa recensione, poi mi sono detta che quello che è successo è abbastanza grave per cadere così… nel vuoto , magari può essere d’aiuto a qualcuno .

Ho acquistato un abito bellissimo che mi cadeva a pennello, ottima fattura e linea. Durante la seconda prova, chiedo alla commessa che mi seguiva se fosse stato possibile apportare una modifica, ovvero, fare un’altra gonna più corta da cambiare al momento della festa. Mi venne riposto di sì e comunicato subito il costo aggiuntivo, Consuelo chiamò la sarta per verificare con lei queste variazioni (che da subito fu titubante) poi pensarono al da farsi e presero le misure. Già dalla prova successiva si capiva che forse dirmi di sì non si era rivelata proprio una  buona idea, cambiavano continuamente idea su come queste gonne dovevano essere fermate, su come doveva essere messo il corpetto ecc …

Morale della favola hanno creato tre pezzi corpetto a body con mutanda color carne anziché bianca, gonna lunga originale, gonna corta in tulle. Ad ogni prova successiva  c’erano modifiche da fare, perplessità da sciogliere e problematiche da districare..alla fine optarono per una serie di automatici a giro.

Comunque senza dilungarmi ulteriormente: arriva l’ultima prova con ritiro, che specifico ho dovuto anticipare dato che sposandomi in Puglia sarei dovuta partire il giorno dopo, quindi per dovere di cronaca il vestito l’ho ritirato 15 giorni prima. Il pomeriggio del ritiro sono stata in atelier dalle 15 alle 20:45(ho chiuso insieme alla titolare🤣) per continue modifiche dell’ultima ora, la sarta ha avuto una pazienza infinita, sempre molto carina e disponibile, tra l’altro sola , visto che la commessa che in teoria mi seguiva alle ultime due prove non c’era…. anche qui ci sarebbe da dire….!

Alla fine quando non si capiva più come si doveva e poteva fare perché le gonne continuavano a calare è intervenuta Paola, la titolare.

Il risultato è stato che : il giorno del fatidico si al momento magico della vestizione ci accorgiamo che : mancava il quarto bottone alla manica sinistra, c’erano ancora degli spilli nel sottogonna e cosa ancor più grave le gonne mi si staccavano continuamente lasciando vedere il pezzo sotto “marrone” del body, da subito gli automatici non hanno retto, al ricevimento già erano mezzi saltati, divelti, un vero incubo.

Abbiamo cercato di rimediare con ago filo, spille, cuciture si fortuna ma ovviamente il risultato non era quello sognato.

Ovviamente tutto questo è testimoniabile da foto, parrucchiera, truccatrice, fioraio e tutti gli invitati del matrimonio sbigottiti da quanto stava accadendo .

Ci sarebbe davvero molto altro da scrivere.,, ma per il momento preferisco fermarmi qui.

Segnalare abuso
By valentina
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Professionalità, cordialità, disponibilità e accoglienza...tutte qualità che appartengono allo staff di questo eccellente atelier da sposa! 

Segnalare abuso
By silvia
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Sono entrata in atelier dopo averne visitati altri due, con le idee chiare e poca propensione a cambiarle. Hanno saputo cogliere la mia idea e renderla unica, e hanno trovato il vestito dei sogni.

Segnalare abuso

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quale e' il vostro orario commerciale?
dal lunedì al sabato 10:00/19:00 nel mese di luglio l' atelier rimane chiuso il sabato e la domenica.
Quali sono le condizioni di pagamento?
Acconto all' ordine e pagamenti nel periodo delle prove
Con quante settimane di anticipo consiglia di contrattare il servizio?
5 mesi
Quali prodotti offrite?
Abiti da festa, Vestiti da testimone
Come definirebbe il suo stile di abiti?
Stile originale, Stile romantico, Stile glamour, Stile moderno, Stile principesco, Stile vintage
Quante prove d'abito sono incluse nel prezzo?
Tutte le prove necessarie
E' necessario prendere un appuntamento?
Necessario appuntamento previo
Qual è il prezzo minimo di un abito da sposa?
1600
Effettua vendita online?
Non disponibile acquisto online
Quali curiosità o caratteristiche risalterebbe della sua attività?
Scelta di abiti da sposa tra i migliori brand mondiali. Sartoria per modifiche e aggiustamenti richiesti. Studio Style per la creazione di un abito unico e personalizzato.
In che anno ha iniziato la sua attività?
2010

Indirizzo

Città:
Tags relazionati:
  • Negozi di abiti da sposa
  • Prezzo medio
  • Stile moderno
  • Stile vintage
  • Abiti da festa
  • Vestiti da testimone
  • Stile originale
  • Stile romantico
  • Stile glamour
  • Stile principesco