Abiti da sposa moderni 2020. La collezione di Oscar de la Renta

Oscar de la Renta ci offre una collezione di abiti da sposa 2020 sofisticata e di tendenza. La cura minuziosa dei dettagli e i tagli asimmetrici ne sono i protagonisti indiscussi.

  • Abiti da sposa
  • International
  • 2020
  • Oscar de la Renta
  • Galleries

Quando si parla dei grandi nomi della moda internazionale non si può non considerare lo stilista Oscar de la Renta, un referente unico nel mondo dell’alta sartoria, grazie al suo stile elegante e sofisticato. Per questo 2020, il marchio presenta la sua collezione da sposa, nella quale, i dettagli rendono unico ogni singolo abito da sposa. Silhouette ricercate e fluide, proposte ricche di stile e sensualità, pensate per adattarsi alla personalità di ogni sposa.

I dettagli, il protagonista principale

Un design esclusivo che fa della sposa un’icona di eleganza e di stile. Le linee classiche e più contemporanee sposano le tendenze proprie del nostro secolo nel quale, sempre di più, innovazione e ricercatezza marcano l’industria del matrimonio.

In questa collezione troverete abiti da sposa con cinture e fiocche XXL, ricami floreali, rilievi, piume e frange, insomma dettagli ai quali non si rimane indifferenti e che apportano dinamismo e personalità ad ogni capo.

Salvare
Credits: Oscar de la Renta

Salvare
Credits: Oscar de la Renta

Glamour in tutto il suo splendore

Oscar de la Renta ci presenta inoltre abiti nei quali glamour e romanticismo si fondono per creare un risultato che lascia il segno. Ricami floreali, gonne e scolli asimmetrici per donne fashionista, abiti da sposa con la schiena scoperta per donne che osano. Arricciature e strati di tulle negli abiti con gonne voluminose. Si può scegliere tra varie proposte in questa collezione.

Non perdetevi questa galleria di foto della collezione di abiti da sposa Oscar de la Renta 2020. Una collezione nella quale la femminilità si esprime attraverso i dettagli e il design fiabesco e il tocco d’avanguardia permette alle spose di sfoggiare la propria personalità e stile.

Fluidità, sensualità, eleganza e avanguardismo sono gli elementi della collezione di uno dei marchi più accreditati nel mondo della moda.  Abiti adatti ad un matrimonio civile o religioso. Lasciati ispirare e sedurre dagli abiti da sposa Oscar de la Renta e dal suo design straordinario. Potrebbero interessarti anche le collezioni di Berta Bridal, Zuhair Murad e Monique Lhuillier.