Abiti da sposa Monique Lhuillier 2020: fantasia nuziale per splendide spose!

Il marchio presenta le sue nuove collezioni con maestosi abiti da sposa. Una collezione è dedicata alle spose che vogliono apparire abbaglianti e regali e un'altra è per le donne cosmopolite che desiderano essere sempre d'impatto

  • Abiti da sposa
  • 2020
  • Monique Lhuiller
  • Galleries

Una “fantasia accattivante” domina l’ultima collezione di abiti da sposa Monique Lhuillier 2020, una collezione di abiti da sposa cimelio, adornati con ricami ricercati su tessuti lussuosi che danno alla sposa un’imponente aria di regalità. In questa occasione, le silhouette classiche riacquistano importanza in una galleria il cui palcoscenico, un giardino segreto italiano, è testimone della maestosità di ogni pezzo.

Tulle ricamato, sete esclusive e ricami floreali, nonché strati e giacche drammatiche compongono questa collezione per la primavera del 2020, in cui oltre al bianco puro, spiccano altre tonalità come champagne, perla o avorio. Abiti da sposa con taglio ad A e con taglio principessa, ed ancora altri modelli con gonne corte e staccabili, conferiscono versatilità e personalità alla collezione, incarnando alla perfezione la sposa del 21 ° secolo.

Gli stilisti non dimenticano il romanticismo degli abiti con le scollature a cuore, con le spalle scoperte, senza spalline e con maniche strutturate e voluminose, attraverso i quali confermano che i loro disegni sono tipici della regalità attuale, ma sono anche giusti per le spose sofisticate che cercano di apparire glamour nella grande metropoli, con i design della linea Bliss Bride. Disegni, quelli di Monique Lhuillier 2020, con diversi stili di ricamo, gonne voluminose con aperture sexy e movimenti che offrono eleganza sobria ma affascinante. Non dimenticare di vedere anche gli abiti da sposa Monique Lhuillier delle collezioni passate e la nostra galleria con gli abiti da sposa più belli di questa stagione.