Abiti da sposa Berta Bridal 2020: l'esaltazione della sensualità

La marca israeliana ci sorprende con una collezione nella quale le scollature vertiginose fanno da protagonista. Abiti da sposa pensati per donne che non temono mostrare la propria sensualità durante il giorno del matrimonio.

  • Abiti da sposa
  • Berta Bridal

Il firma Berta Bridal ha presentato la collezione di abiti da sposa primavera/estate 2020, e lo ha fatto come solo questa maison sa fare: esaltando la femminilità della donna. Scollature pronunciate, décolleté vertiginosi e tessuti pregiati sono gli elementi principali di una collezione che è sinonimo di audacia, eleganza e malizia.

Pubblicità

Nella collezione vengono proposti abiti con varie scollature: abiti con scollatura a V, abiti da sposa con scollo a cuore, con le spalline scese, qualche vestito con manica lunga. Per quanto riguarda la parte inferiore degli abiti invece, Berta Bridal propone delle gonne voluminose in abiti con taglio principessa e linee più aderenti nei vestiti taglio sirena. In entrambi i casi protagonista è la trasparenza.

I tessuti e i materiali fanno la ricchezza di questa collezione, ogni abito è un pezzo unico da ammirare e pensato per risplendere durante il giorno del proprio matrimonio. Le applicazioni floreali in rilievo sono un tutt’uno con le scollature, le spalline sono scese e le gonne fluttuano, il tutto è pensato per esaltare il concetto di sensualità e portarlo ad un livello superiore, sofisticato e civettuolo. Guardate la nostra galleria di foto della splendida collezione di Berta Bridal 2020.

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.

Abiti da sposa Berta Bridal 2020: l'esaltazione della sensualità