Abiti Zuhair Murad 2020: l'importanza dei dettagli

Abiti da sposa che conciliano la femminilità alla sensualità della donna. Una collezione che non passa inosservata, nella quale la cura dei dettagli e la delicatezza dei ricami sono il filo conduttore.

  • Abiti da sposa
  • 2020
  • Zuhair Murad
  • Galleries

Se c’è qualcosa di unico nello stilista libanese Zuhair Murad, sono i suoi abiti da sposa, carichi di personalità e di forte impatto. Sì, ogni suoi abito ha un obiettivo e comune denominatore, esaltare la femminilità e la sensualità delle spose.

Salvare
Credits: Zuhair Murad

Abiti di alta sartoria 

Con l’ultima collezione di abiti da sposa 2020, lo stilista punta sulla preziosità dei materiali e dei tessuti, privilegiando la produzione artigianale. I ricami, i dettagli e le applicazioni degli abiti sono fatti a mano e fanno della sposa di Murad un simbolo di bellezza senza eguali.

Salvare
Credits: Zuhair Murad
Salvare
Credits: Zuhair Murad

Spose con un’aria flamenca 

La collezione in stile flamenco, ispirata in parte alla danza, è formata da abiti da sposa con molto tulle. Ritroviamo questo pregiato materiale sia negli abiti da sposa taglio principessa dalle gonne voluminose, che in quelli scollati, a manica lunga e senza spalline. Le trasparenze e la cura dei ricami in pizzo fanno di ogni singolo capo della collezione un’ode alla sensualità della donna.

Salvare
Credits: Zuhair Murad
Salvare
Credits: Zuhair Murad

Una collezione piena di magia e innovazione

In questa collezione vedremo capi il cui protagonista è “il rilievo”, volutamente pensato per generare un effetto tridimensionale insieme agli strati di tessuto e al velo da sposa. Il risultato è un abito che riveste di magia e romanticismo qualsiasi sposa che lo scelga.

Salvare
Credits: Zuhair Murad

Non perderti questi abiti di alta sartoria. Se sei una persona attenta ai dettagli e stai cercando un abito da sposa elegante e sensuale allo stesso tempo, questa galleria di foto di abiti da sposa Zuhair Murad 2020 è la risposta a quello che stai cercando. Dai un’occhiata anche alle collezioni 2020 di Galia Lahav, Berta Bridal e Monique Lhuillier.