Abiti da sposa in tulle: la tendenza più romantica

Scopri i migliori abiti da sposa in tulle per il 2018 e sentiti come una principessa in uno dei giorni più importanti della tua vita, quello del tuo matrimonio.

  • Abiti da sposa
  • Sposa
  • 2018
  • Galleries
La maggior parte delle donne che pensano al loro abito da sposa, sanno sempre che taglio avrà o che tipo di velo  sceglieranno, ma molte volte non immaginano il tessuto del vestito che sognano. Per questo, ti proponiamo uno dei materiali più utilizzati per realizzare gli abiti da sposa: il tulle. Scopri in questa galleria i migliori abiti da sposa di tulle perfetti per il tuo matrimonio. La tendenza più romantica!

Il tulle ha avuto origine nel XVIII nell’ omonima città francese; si tratta di un materiale di cotone o seta, leggero, a forma di rete molto fitta che si utilizza soprattutto per le gonne ampie degli abiti da sposa dal taglio principessa. Tra i modelli che abbiamo selezionato per l’occasione, potrai trovare abiti di firme famose in tutto il mondo, come gli stupendi modelli di Pronovias 2018 con differenti tagli. Abiti a sirena in cui il tulle si utilizza nella parte inferiore per dare volume, abiti principeschi con grandi gonne ma anche abiti da sposa semplici con gonna dritta ed in tulle, un modello più semplice e naturale.

Scopri questo meraviglioso tessuto in questi spettacolari abiti da sposa. Ci sono per tutti i gusti e sicuramente troverai il tuo preferito. Abiti da sposa di tulle ricamato o abiti da sposa corti di tulle. Non perderteli!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Pronovias Milano Negozi di abiti da sposa