Miranda Di Sipio Atelier

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Miranda Di Sipio Atelier

Accedere all conversazione Richiedere informazioni
  • Prezzo da 2.600 €
  • Specialità Su misura
  • Valore principale Abiti Unici e Personalizzabili

Sogni un Abito da Sposa Speciale dallo Stile Unico e Riconoscibile?

Nell'Atelier Miranda Di Sipio puoi trovare Abiti da Sposa con Carattere e Personalità. Abiti dallo Stile Unico e Ricercato, non tradizionali ma dal gusto Classico e Raffinato.


COLLEZIONI PER LA SPOSA:

Le Collezioni per la Sposa richiamano le atmosfere Romantiche e Vintage. S'ispirano ai Fiori e ai Brillanti anni '20. Sono impreziositi di Fiori, Piume, Cristalli e Perline finissime Ricamate a Mano. 

  • Gli Abiti Ricamati di Fiori sono per te, se sei una Sposa Romantica che cerca un Abito Delicato, Elegante e Raffinato. 
  • Gli Abiti in Stile Anni '20 sono per te se sei una Sposa Glamour, dallo stile Prezioso e Ricercato.

Miranda segue personalmente ogni Sposa: Tutti gli Abiti da Collezione sono realizzati su Misura. Puoi scegliere di Personalizzare il tuo Vestito da Collezione per renderlo ancora più Unico e Speciale.


ABITI PERSONALIZZATI :

Hai già deciso come sarà il tuo Abito da Sposa e lo vuoi realizzare? In Atelier puoi realizzare il tuo Abito da Sposa Personalizzato, Unico ed Esclusivo. 

In un Percorso che parte dall'Ascolto dei tuoi Desideri, dal tuo Stile e dalla tua Personalità: Progetteremo insieme il tuo Abito da Sposa, scegliendo con cura ogni più piccolo dettaglio.

Non sei sicura di come sarà il risultato?

  • All'inizio di questo Percorso proverai gli Abiti da Collezione per trovare i modelli più adatti a te.
  • Una volta disegnato e scelto il tuo Abito faremo una Prima Prova su Tela di cotone che ti permetterà di vederne la vestibilità e potrai decidere se modificarlo o mantenere l'idea iniziale.

VORREI REALIZZARE IL MIO ABITO CON TE: COME FUNZIONA?

  • Prendi il tuo appuntamento in Atelier
  • Facciamo due chiacchiere per conoscerci e capire il tuo stile e quello del Matrimonio
  • Guardi gli Abiti delle Collezioni e provi i modelli che ti piacciono di più
  • Scegli il tuo modello del Cuore oppure lo crei insieme a Miranda
  • Disegno il Bozzetto del tuo Abito da Sposa con tutte le Personalizzazioni richieste

Le Prove in Atelier:

  • Prima Prova: il tuo Abito viene realizzato su una tela di cotone che ti permette di vederne la vestibilità e scegliere se apportare eventuali modifiche.
  • Seconda Prova: è realizzata sul tessuto che abbiamo scelto. Verifichiamo che l'Abito sia Perfetto prima di procedere alla cucitura definitiva.

  • Terza Prova: controlliamo insieme gli ultimi dettagli, l'orlo, le finiture, i bottoncini...

In Atelier puoi trovare il tuo Velo da Sposa e diversi Fermagli per Capelli da abbinare all'Abito. Troverai inoltre una serie di Accessori per coordinare al tuo Stile quello della Mamma e delle tue Damigelle.

FAQ - Domande frequenti

A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
2.600 €
Qual è la sua specialità?
Su misura
Racconta, in poche parole, il valore principale dell' azienda
Abiti Unici e Personalizzabili
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo
Quali sono le condizioni di pagamento?
Pagamento tramite PayPal o Bonifico bancario suddiviso in 3 rate.
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
6-11 mesi
Quali prodotti offrite?
Abiti da festa, Vestiti da testimone
Come definirebbe il suo stile di abiti?
Stile romantico, Stile glamour, Stile moderno, Stile vintage
Quante prove d'abito sono incluse nel prezzo?
Tutte le prove necessarie
Di che tipo di accessori disponete?
Veli, Cappelli e accessori per capelli, Altro
È necessario un appuntamento?
Solo su appuntamento
Qual è il tuo orario commerciale?
Ricevo su Appuntamento dal Martedì al Sabato Mattina: 09.30 - 12.30 Pomeriggio: 15.30 - 18.30
In che anno è iniziata l'attività?
2019
Che lingue parli?
Inglese, Italiano

Opinioni su Miranda Di Sipio Atelier

4.8
4 opinioni
4 opinioni
Professionalità
(4)
Qualità/prezzo
(4)
Lo raccomanderesti?
(4)
neda47
By Lara
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Sono stata inizialmente in un sacco di atelier e non ho trovato nulla che mi piaceva, anche come esperienza non mi ha mai coinvolto più di tanto, invece poi casualmente sui social mi sono imbattuta in Miranda e li mi si è aperto un mondo!

Ho preso appuntamento e appena arrivata nel suo studio mi ha dato l’ idea di andare a trovare un’amica, un’ ambiente intimo e fiorito nulla a che vedere con i tanti negozi di abiti da sposa, dopo una chiacchierata con lei mi sono convinta che il mio abito era lì!

Miranda è veramente una bravissima artista, crea dei dipinti con il tessuto e i suoi fiori, sono abiti da sogno che tutte almeno una volta ci meritiamo! Io sono rimasta estremante soddisfatta sia del mio vestito ma anche dell’esperienza totale delle varie prove ecc… cosa non scontata.

Segnalare abuso
laucecchi
By laura
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Miranda Di Sipio è una donna che sembra di altri tempi, ha una delicatezza e una grazia che io credevo estinti. Cercavo il mio abito da sposa e l ho scelta al primo incontro e non ho sentito il desiderio di cercare altro. Cosa mi ha convinto? Mi ha convinto il suo sogno, quello di creare abiti speciali e su misura, abiti da sposa o no. Abiti che possano parlare di chi li indossa e di chi li crea e li realizza. Miranda è tanto dolce quanto determinata. Fra il nostro primo incontro e il lancio del riso è passata la pandemia, il Lockdown e poi è arrivato il risveglio. In ogni matrimonio c'è un momento magico, il più atteso, quello che fa la differenza : l'ingresso della sposa e cosa si guarda? l 'abito. Se l' abito sei "te" perché ti è stato pensato e cucito addosso è come mostrare una parte di te stessa più che un qualcosa che indossi, che è "fuori da te".Miranda, disponibile e dolcissima, sorridente e decisa. Miranda che lavora nel silenzio e ispirata dalla bellezza della natura che circonda il suo delizioso Atelier sulle colline di Firenze. Miranda che fa arte. Miranda che disegna e crea abiti dai mille fiori anche se il mio non li aveva. Miranda dalle mani d'oro e il sorriso luminoso è un po' antico e prezioso. Miranda che mi ha ricordato la Signorina Felicita di Gozzano . Miranda è bravissima e merita tutto il successo che si sta guadagnando e costruendo giorno dopo giorno. Un grazie non basta. Ti voglio bene meravigliosa e paziente "gnoma" della bellezza.

Segnalare abuso
giu.dallescale
By Giulia
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Miranda ha realizzato davvero l'abito dei miei sogni! Non aspettatevi di finire in un qualsiasi atelier, di provare mille vestiti e di uscire spaesati, l'esperienza con Miranda è unica. La scelta dell'abito è completamente personalizzata: partendo da un'idea nata tra quattro chiacchiere e una tazza di tè, si arriva poi a un abito unico, su misura e perfetto! Non ne esiste e non ne esisterà mai un altro uguale!

Segnalare abuso
Grazie mille Giulia! Sono bellissime le parole che hai scritto.. Sono felicissima di averti incontrata e di aver cucito l'abito dei tuoi sogni. E' meraviglioso quando si crea un vestito insieme, il risultato è sempre unico e speciale perchè nasce dall'unione di idee e mondi diversi!
Vedi altro

Indirizzo

Città: 50124

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Contattare
Accedere all conversazione Contattare