Atelier Andreia Cruz

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Atelier Andreia Cruz

Accedere all conversazione Richiedere informazioni
  • Prezzo da 2.200 €

"L'arte di creare abiti è la mia passione fin dalla tarda infanzia, la creatività e la curiosità mi hanno spinta a fare di questa passione una professione."


L'atelier di Andreia si trova nel cortile di Palazzo Frescobaldi nel cuore dell’oltrarno fiorentino, culla dell'artigianato d’eccellenza.

Andreia è italo-brasiliana, si è trasferita in Italia nel 2004 per frequentare il Polimoda e dopo alcuni anni di lavoro per nomi importanti della moda internazionale ha deciso di dedicarsi in proprio alla realizzazione di abiti da sogno, che permettono a ogni donna di essere unica, di sentirsi bella ed proprio agio in occasioni importanti.

All’interno dell'atelier potete trovare abiti da sposa e da sera in stili e materiali diversi, con ricami e lavorazioni pregiate pronti per essere indossati.

In questo atelier puoi far disegnare dalla stilista un abito personalizzato ed esclusivo, facendo diventare realtà l'abito dei tuoi sogni. Il  processo di creazione di ogni abito è manuale, partendo dal disegno personalizzato e dalla ricerca dei materiali fino ai ricami ed alle rifiniture fatte a mano, cosa  che differenzia, raffina e valorizza il prodotto finale.

Gli abiti sono moderni, raffinati, fatti anche su misura con materie prime selezionate, garantendo una vestibilità perfetta per ogni tipo fisico. Oltre agli abiti troverete anche accessori unici come cinture ricamate, accessori per le acconciature, borsette da sera, e ovviamente il velo da sposa.

Dal progetto tecnico dell'abito, alla scelta dei materiali le spose sono protagoniste del processo creativo, partecipando attivamente alla creazione del loro abito vivendo cosi un’esperienza unica.

Tutto ciò è sviluppato con molta cura e passione con l'obiettivo di trasformare il giorno della sposa in un giorno unico ed indimenticabile.

FAQ - Domande frequenti

A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
2.200 €
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo
Quali sono le condizioni di pagamento?
Gli abiti in pronta consegna si possono pagare con carta di credito, bancomat o contante. Per gli abiti su misura, si richiede un anticipo pari al 30% del prezzo del vestito alla firma dell'incarico e il saldo può essere effettuato in una o più soluzioni entro la consegna dell'abito.
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
6-11 mesi
Quali prodotti offrite?
Abiti da festa, Vestiti da testimone, Vestiti per bambini
Di che tipo di accessori disponete?
Gioielleria-Bigiotteria, Veli, Cappelli e accessori per capelli, Altro
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Qual è il tuo orario commerciale?
Dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 18:30. Sabato solo previo appuntamento.
In che anno è iniziata l'attività?
2015

Opinioni su Atelier Andreia Cruz

4.5
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
laura.menichelli
By Laura
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Sapevo già che il tradizionale negozio di abiti da sposa non facesse per me: la sensazione di essere “in batteria”, i tempi di attesa, possibilità ridotte di personalizzazione…Volevo un abito su misura, disegnato esclusivamente per me, che rispecchiasse il mio stile e che cadesse alla perfezione. Sono una designer, creatività, estetica e attenzione al dettaglio sono prerogative essenziali per me, e in Andreia ho trovato la mia perfetta partner in crime!
Ho portato da lei le mie idee, ci abbiamo lavorato subito insieme creando un piccolo schizzo, abbiamo scelto accuratamente i tessuti e l’abito in poco tempo ha preso forma.Un abito d’impatto, ma dalle linee pulite, dove i protagonisti sono i volumi che non lasciano spazio ad alcuna decorazione. Inconsueto, elegante e rock… il Mio Abito!
Grazie mille Andreia per avermi fatto sentire bellissima, Love You!

Segnalare abuso
Cara Laura, è stata una bellissima esperienza creare il tuo abito, un abito cosi diverso ed elegante allo stesso tempo. Grazie per avermi scelto!

Indirizzo

Città: 50125

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Contattare
Accedere all conversazione Contattare