Maila Lunardi Couture

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Maila Lunardi Couture

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Maila Lunardi - Bridal Couture realizza e propone abiti da sposa e da sera che emozionano, di grande eleganza, sempre ispirati alle ultime novità del settore, con i migliori tessuti e le più innovative lavorazioni. Lo scopo è semplice: offrire alla sposa un abito da sposa che la rapprensenti in tutto e per tutto, che parli di lei, quello che rapisce il cuore, e che sia unico, come lei.

Servizi offerti

Ciò che distingue Maila Lunardi - Bridal Couture da un normale negozio di abiti da sposa è la personalizzazione completa del proprio abito, in base ai gusti, alla personalità, alla fisicità e al budget della Sposa; qui la sposa viene accolta, una sola alla volta, per una vera e propria esperienza personalizzata e non una semplice prova abito. Si tratta di realizzare un sogno, in tutto e per tutto.

La sposa o la cliente possono fissare un appuntamento senza impegno, direttamente con la Stilista, dove, nell'intimità del suo Bridal Studio, proveranno gli Abiti, vedranno idee e tessuti, e riceveranno una Consulenza total look gratuita.

L'abito viene realizzato su misura, in tempi brevi, in modo sartoriale e solo con le più innovative lavorazioni e decorato a mano.

Per le spose che lo desiderino, su alcuni abiti da sposa tg. 38 -42/44 che utilizziamo per le sfilate è offerto il servizio di NOLEGGIO TUTTO COMPRESO: la sposa sceglie l'abito, lo prenota, lo ritira un paio di giorni prima delle nozze, lo indossa e lo riconsegna un paio di giorni dopo le nozze, utilizzato, senza doverlo lavare o altro, pensiamo a tutto noi. Un servizio easy e smart, che però può essere comunque personalizzato: possiamo aggiungere o creare accessori, sovragonne, veli e altro, perchè ogni sposa deve sentirsi unica!

Mai Lù Weddings & Couture è inoltre Wedding Planner e Allestimenti, con pacchetti di organizzazione matrimonio tutto incluso o singoli servizi costruiti sulle vostre esigenze e in base al vostro budget.

WEDDING PLANNER  E ALTRO

La Wedding Planner Maila Lunardi vi ascolterà e vi guiderà verso la scelta del tema delle nozze, dai più  classici ai ai più originali (beach wedding, country wedding,medievale, fantasy, ecc.), verso la progettazione dell'evento e la cura nel dettaglio tutti gli elementi del vostro giorno perfetto. Insomma un servizio cucito su misura per la Coppia e per ogni Budget.

Inoltre Wedding Stationery personalizzata (inviti, menù. tableau, logo matrimonio, libretti etc..), angoli a tema personalizzati, allestimenti e noleggio accessori matrimonio, servizio solo coordinazione il giorno delle nozze e tanto altro ancora.

FAQ - Domande frequenti

Quali prodotti offrite?
Abiti da festa, Vestiti da testimone
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento

Opinioni su Maila Lunardi Couture

4.9
9 opinioni
9 opinioni
Professionalità
(9)
Qualità/prezzo
(9)
Lo raccomanderesti?
(9)
paola.toccafondi
By Paola
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ho contattato Maila Lunardi dopo aver visitato molti atelier. Ero in cerca dell'abito che avevo sempre sognato ma nessuno di quelli che avevo visto ci si avvicinava. Maila ha creato per me, l'abito che volevo, ad un prezzo davvero ottimo. Non avrei potuto chiedere di più. Ha interpretato i miei sogni alla perfezione. Una grande professionista disponibile e flessibile, con la passione nel cuore.

Segnalare abuso
elena.d84
By Elena
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ottimo servizio. Efficientissima. Ha saputo riprodurre le mie idee nel migliore dei modi!

Segnalare abuso
ornellafiandra
By ornella
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Maila è una stilista precisa, impeccabile, favolosa.. ha realizzato per me l’abito dei miei sogni, unico, meraviglioso.. ha saputo ascoltare e capire ogni mia richiesta in modo eccezionale, ha un cuore grandissimo e tantissima disponibilità .. è stata una fortuna incontrarla .. grazie per tutto

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 50025

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Contattare
Accedere all conversazione Contattare