Minimal-chic ed eccentricità per la nuova collezione Sposa Suzanne Ermann 2014

Minimal-chic ed eccentricità per la nuova collezione Sposa Suzanne Ermann 2014

  • Abiti da sposa
  • 2014

Per il 2014, Suzanne Ermann propone una collezione contemporanea ed ultrafemminile, che ci ha colpito per la sua magistrale combinazione di eleganza e semplicità: un esempio perfetto di look minimal-chic che sarà tra le tendenze predominanti per la sposa 2014.

SalvareSuzanne Ermann 2014
Modello Marquise in satin e tulle - Suzanne Ermann 2014

Per il prossimo anno il brand propone un’ampissima varietà di modelli corti o lunghi, ognuno progettato per adattarsi alla perfezione alla silouhette della sposa. Una collezione dalle linee pulite, senza fronzoli né eccessi, perfetta per la sposa che sogna un look da romantica principessa urbana.

SalvareSuzanne Ermann 2014
Modello Coraline in satin e tulle - Suzanne Ermann 2014

Gli abiti corti mostrano una predilezione per gli anni Quaranta, con tagli rigidi e commistioni interessanti di texture, tra cui spiccano l’utilizzo dell’originalissima fantasia a maglia traforata in colori a contrasto, inserti asimmetrici di pizzo e cinture alte e preziose in vita.

SalvareSuzanne Ermann 2014
Da sinistra, i modelli Samantha et Liberta - Suzanne Ermann 2014
SalvareDa sinistra, i modelli  - Suzanne Ermann 2014
Da sinistra, i modelli - Suzanne Ermann 2014

Le spose più giovani troveranno modelli deliziosi in cui bustini a corolla, cascate asimmetriche di chantilly, giochi di volumi e multistrati di varie lunghezze creano effetti originali e frizzanti. Non mancano proposte per la sposa con i pantaloni, così come abiti di ispirazione retrò con gonna a tre quarti a palloncino.

SalvareSuzanne Ermann 2014
Modello Cannelle in satin e tulle - Suzanne Ermann 2014
SalvareSuzanne Ermann 2014
Modello Grenadine in satin e tulle - Suzanne Ermann 2014

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Incredibile la tavolozza di colori in cui spazia questa nuova collezione firmata Suzanne Ermann 2014: tinte decise molto british, quali il ghiaccio, il grigio perla, il verde acqua ed il rosa antico, che richiamano i quadri di Tamara de Lempicka, spesso valorizzati da un originalissimo doppio bordo nero a contrasto.

SalvareSuzanne Ermann 2014
Da sinistra, i modelli Irish e Orangeade - Suzanne Ermann 2014

Immancabile il peplum, uno dei motivi dominanti del brand, così come ricorrente è l’utilizzo di accessori strategici ed accattivanti, come le cinture alte in metallo dorato lucido.

SalvareSuzanne Ermann 2014
Modello Merveilleuse in Mikado - Suzanne Ermann 2014

Personalmente, trovo che questa collezione sia davvero meravigliosa: elegante ed originalissima allo stesso tempo, incarna alla perfezione la sposa moderna ed iperfemminile, con un tocco di eccentricità.

Per maggiori informazioni:

SUZANNE ERMANN

130 Rue de Turenne 75003 – Parigi

Tel: + 33 (0) 1 43 56 06 06