I capelli della sposa 2017 si tingono di...rosa!

Anche quest’anno abbiamo seguito il festival per voi e non ci siamo persi nemmeno uno dei look di cantanti, invitati e celebrities che hanno calcato il palcoscenico dell’Ariston. Sanremo come sempre rappresenta l’attualità e quest’anno (secondo noi) ha vinto Elodie, grintosa e charmante con la sua cortissima chioma rosa fiammante.

Foto via Facebook/ElodieDiPatriziOfficial
Foto via Facebook/ElodieDiPatriziOfficial

Della giovane promessa non ci hanno colpito solo gli outfit, ricercati e originali, ma soprattutto i suoi capelli, coloratissimi ed estrosi: un taglio corto, grintoso e…rosa! Elodie ha saputo dimostrare che il rosa non è solo il colore preferito delle spose romantiche, ma è adatto anche alle spose rock, che amano stupire con dettagli originali ed un look street style

Maria Luisa ScappaturaScopri di più su “Maria Luisa Scappatura”
Maria Luisa Scappatura

I capelli in colori fantasia sono l’ultima moda, ci piacciono sia nella versione total look, con un curato caschetto in colori pastello, che nella variante dip dye, una colorazione degradé, dove solo le punte vengono immerse in un bagno di colore. La consigliamo alle spose Millennials che non hanno paura di infrangere qualche regola nemmeno quando si tratta di matrimonio. Il rosa si armonizza alla perfezione in acconciature da sposa differenti: da quelle con capelli sciolti sino a quelle più articolate con treccia. È un sogno che si materializza e si accompagna, magari, con una corona floreale minimal, il vero trend del 2017!

Luciano ColomboScopri di più su “Luciano Colombo”
Luciano Colombo
Ali & MetScopri di più su “Ali & Met”
Ali & Met

Un’acconciatura all’avanguardia, non adatta a tutte, ma sicuramente perfetta per dimostrare qualche anno in meno. A chi se la sente di sfoggiare un colore così particolare nel giorno delle nozze suggeriamo l’abbinamento con accessori altrettanto glitter, come un paio di scarpe con qualcosa in più e decorazioni industrial chic.

Bells&CandlesScopri di più su “Bells&Candles”
Bells&Candles

Se il rosa non vi convince potete virare su altri colori: il verde ad esempio, dato che greenery è il colore dell’anno, oppure l’affascinante blu niagara e la tonalità più intensa del blu notte, che trasforma la sposa in una fata turchina.

Mon Makillage
Mon Makillage

I capelli coloratissimi evocano atmosfere eteree e sognanti; se anche voi vi sentite affascinate da questi colori fantasia l’unico consiglio che vi diamo è di evitare il ‘fai da te‘ e rivolgervi solo a professionisti dell’hair style se non volete trasformare questo look in un incubo! Perché ogni sposa ha il diritto di seguire le tendenze ma soprattutto di “eleborarle” in maniera del tutto personalizzata. Insomma, che viva il rosa in questo sfavillante 2017!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Lascia un commento

Foto via Facebook: Noi che negli anni 90
Scopri la pettinatura che andava di moda nell'anno in cui sei nata
facciamo un carrellata degli hair style più famosi, dal 1990 al 2000: 10 anni di acconciature che ci faranno venire un po' di nostalgia!
Annarstyle Hair & Makeup
Confermiamo e sfatiamo 10 miti sui capelli: ecco le risposte che stavi aspettando
Nonostante le mille leggende urbane, gli esperti ci parlano di quello di cui abbiamo veramente bisogno per mantenere i capelli morbidi, brillanti e, sopratutto, sani!
Mimi Colonna
Ti stanno bene i capelli corti? 5 passi per scoprirlo
Scopri, insieme a tanti altri consigli, il trucco dello stilista John Frieda per sapere con certezza se il taglio corto fa per te.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni