65 acconciature da sposa 2017: quale sceglierai per essere perfetta?

Non perderti le acconciature sposa più belle del 2017: dalla treccia al semi-raccolto, un amplio ventaglio di scelte ti aspetta!

  • Bellezza
  • Pettinatura
  • Sposa
  • 2017
  • Galleries

Tranquille, organizzare il matrimonio perfetto è un’impresa “possibile”! Sicuramente voi future sposine 2017 sarete alla ricerca dell’abito da sposa che vi farà palpitare anima e cuore. E tanti sono i tasselli del puzzle perfetto: per essere impeccabili dalla testa ai piedi nessun dettaglio dovrà passare in secondo piano. E non solo per ciò che concerne il bridal outfit: ricordatevi di scegliere con cura il fotografo delle vostre nozze e soprattutto il tipo di decorazioni che più si avvicinano al vostro stile.

Ma per essere davvero la sposa perfetta, ognuna di voi dovrà iniziare “dalla testa”, scegliendo l’acconciatura sposa ideale. Noi di Zankyou abbiamo selezionato per voi le 65 acconciature sposa più belle del 2017. Pronte a un viaggio nell’universo delle pettinature con più glamour?

Anche quest’anno il ventaglio di scelte è ricco e variegato: acconciature raccolte, eleganti e classiche, si mixano sapientemente a semi-raccolti più friendly ed innovativi. Immancabili le acconciature con treccia, vero must di questi ultimi anni. Ed ancora acconciature sposa con capelli corti, ricci, con frangia e soprattutto acconciature-non acconciature. Di cosa parliamo? Dell’ultima tendenza delle spose di nuova generazione, che prediligono uno stile informale boho-chic, scegliendo di lasciare i capelli sciolti.

L’acconciatura di per sé è già una piccola opera d’arte ma dovrà essere arricchita da accessori eleganti e sofisticati: per le spose più classiche consigliamo il velo, da quello corto a quello in stile Lady D, e per le più “sbarazzine” un cappellino o una corona floreale.

Che ne pensate delle nostre proposte per le acconciature sposa 2017? Quale sceglierete?

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo