20 acconciature da sposa "fai da te" 2017: unisciti alla tendenza

Vuoi andare sul sicuro e creare con le tue mani un'acconciatura che ti rappresenti davvero nel tuo grande giorno? Ecco le 20 pettinature DIY più belle di quest'anno: sentiti creativa e bella!

  • Bellezza
  • International
  • Pettinatura
  • Galleries

Sicuramente avrai letto il titolo di questa gallery e sarai rimasta alquanto allibita. Noi di Zankyou che consigliamo il DIY? Ebbene sì, perché il panorama delle nostre spose è sempre più variegato e frazionato e ci piace rivolgerci al maggior numero di persone possibili. Vuoi per motivi economici, vuoi perché molte non amano il modus operandi di hair stylist e company, ma sempre più spose decidono di ricorrere ad acconciature “fai da te”, senza perdere in glamour e fascino. Ecco le 20 più belle del 2017…

E allora via ad acconciature con treccia, arricchite magari da splendidi accessori sposa per capelli. E per andare sul sicuro perché non scegliere un’acconciatura con capelli sciolti? Noi le vediamo perfettamente con corone floreali, il vero must del 2017. L’acconciatura “fai da te” che andrà a completare il bridal look: magari un abito da sposa con qualche tocco vintage, per essere la perfetta sposa di nuova generazione.

Vuoi andare sul sicuro e creare con le tue mani un’acconciatura che ti rappresenti davvero nel tuo grande giorno? Ecco le 20 pettinature DIY più belle di quest’anno: sentiti creativa e bella!