Look della settimana: sposa glitter

Il look di questa settimana è dedicato a tutte quelle donne non si sentono a loro agio nell’abito bianco tradizionale; se il tuo stile è sempre stato unconventional e non vuoi cambiarlo nel giorno del tuo matrimonio, ti proponiamo la sposa glitter, che combina dettagli classici con scelte esotiche, rinnovando completamente l’immagine della sposa. Pronta? 

Look della settimana: sposa glitter
Look della settimana: sposa glitter

Abito da sposa 

È veramente total glitter l’abito da sposa che ti proponiamo! Sei abituata alle nuvole bianche delle passerelle di moda, ma il mondo sta cambiando e anche la bridal couture; lo dimostra questo modello di Amsale che è tutto un luccichio dorato. Punto forte? La scollatura a cuore drappeggiata, bellissima con la giusta abbronzatura.

London, Amsale.
London. Credits: Amsale

Scarpe da sposa

Le scarpe da sposa di questo look non potevano essere che d’oro. Sono dei sandali splendidi, anzi splendenti, di Michael Kors un designer che esalta la femminilità nei modi più estrosi. Questo modello è stampato in pelle di serpente e ha un piccolo plateau e un cinturino che ti aiuteranno ad essere comoda e disinvolta.

Credits: Michael Kors
Credits: Michael Kors

Pettinatura della sposa

Per questo hair style ci siamo ispirati alle celebrities; in molte hanno scelto il raccolto, ma non troppo ordinato. Ti proponiamo quindi una treccia naturale e scomposta, realizzata secondo le ultime tendenze che hanno riportato in auge l’acconciatura femminile più celebre di sempre.

Credits: Sally Pinera
Credits: Sally Pinera

Gioielli della sposa

Per quanto riguarda i gioielli preferiamo qualcosa di estremamente semplice vista l’occasione. Questi pendenti intrecciati sono sobri ed eleganti, il complement perfetto per un look in cui la parola d’ordine è ‘brillare’. Ovviamente in oro giallo e facilmente riutilizzabili anche dopo le nozze.

Credits: Tiffany and Co
Credits: Tiffany and Co

Alternativa al bouquet 

Una sposa moderna come te non è obbligata a seguire le tradizioni, ecco quindi che ti proponiamo una valida alternativa al bouquet: la clutch. Questo modello è dorato e dal design molto semplice, in armonia con il resto del look. Mi raccomando, non lanciarla!

Credits: Purificación García
Credits: Purificación García

Dopo averti presentato questo look ti lasciamo sognare con le immagini ‘scintillanti’ di Moreno Belloni, fotografo di matrimoni dal 1986. I suoi scatti sono resi preziosi da dettagli di luce e colore, propri come in questo look.

Moreno BelloniScopri di più su “Moreno Belloni”
Moreno Belloni

Se il glitter ti ha stregata scopri anche come decorare il tuo matrimonio con questo stile e quali sono le scarpe da sposa più glitter di tutte. Infine non perderti il look da sposa rock, originale come te!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Lascia un commento

Francesco Mosca
Look della settimana: sposa d'inverno
Attenzione spose, Winter is coming!
Casale Torre di Sant'Anastasia
Look della settimana: sposa aristocratica
Chic e sofisticata, ma anche romantica e sognatrice. Stile glamour dal sapore 'antico', ecco il look della sposa aristocratica
Look de la semana: novia con un toque roquero
Look della settimana: sposa rock
Il look della settimana è giovane e innovativo: la sposa rock! Scopri se fa per te

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni