Blu Niagara: ecco il colore che amerai per le tue nozze!

Il Niagara è uno dei colori che (per fortuna) non passa mai di moda! Perché non sceglierlo anche per il tuo matrimonio?!

  • Stile delle decorazioni
  • Decorazione banchetto
  • Zk Events

Pantone ogni anno lancia i colori che andranno più di moda, influenzando passerelle, make-up artist, designer e…matrimoni, naturalmente! Il color Niagara è tra le tonalità prescelte per l’anno 2017 e allora vediamo subito come realizzare dettagli color Niagara per le tue nozze!

SalvareThis Modern Romance
This Modern Romance
SalvareSara Lucero
Sara Lucero

Niagara, colore jolly

Pubblicità

Come potremmo definire il color Niagara? Un blu, non molto scuro e molto “polveroso”: in altre parole, ricorda molto il colore dei classici blue jeans. Questo basta per considerarlo una tonalità jolly, che si abbina facilmente ad altri colori. Questo ti permette di aiutarti con i dettagli a realizzare effetti cromatici vivaci o raffinati, e tu sai bene che i particolari sono fondamentali.

SalvareMelanie Gabrielle
Melanie Gabrielle

Il color Niagara è un colore abbastanza deciso e può dare carattere agli addobbi delle sale per la cerimonia e il ricevimento. È vero anche che esso contiene quella goccia dusty che lo rende sobrio e non appariscente. È un colore jolly proprio perché, a seconda dei casi, lo utilizzi per rendere ogni dettaglio delle tue nozze più vicino al tuo gusto personale. Ti distingui, senza rischiare di cadere in nessun eccesso!

Matrimonio color Niagara

SalvareConnie Whitlock
Connie Whitlock

Secondo Pantone il color Niagara sarà un must primaverile, ma quasi tutti i colori possono essere utilizzati con successo durante tutto l’anno. Dipende da cosa hai esattamente in mente. Questo bellissimo blue, non è il solo colore di tendenza del 2017. Il giallo primula e il verde cosiddetto “greenery” sono le altre due tonalità dell’anno. Di certo non è felice l’accostamento con il verde, ma il Niagara con il giallo si sposa a meraviglia.

SalvareElizabeth Anne Designs
Elizabeth Anne Designs

Ecco la prima idea per nozze con dettagli in color Niagara! Giallo e blu sono perfetti in primavera e in estate, sia per matrimoni al chiuso che per matrimoni celebrati all’aperto: sono i colori della natura. Se non ami la vistosità, puoi prendere in considerazione il rosa cipria: tutto sarà molto più delicato e romantico.

SalvareNina Shoes
Nina Shoes

Ogni dettaglio in Niagara, anche gli abiti della damigelle

Tovagliette, fiori, addobbi, decorazioni della torta nuziale: tutto può essere realizzato in color Niagara. Il bouquet non è da meno, naturalmente! Puoi anche confortare le damigelle, sai? Questo colore sta bene a tutte: illumina gli occhi azzurri, ravviva le carnagioni chiare, contrasta con i capelli rossi, è elegante sulle donne mediterranee. Nessuna potrà lamentarsi, perché basterà solo scegliere gli accessori più adatti all’abito blu. Il nostro consiglio? Oro giallo o perle, per restare sul classico; bronzo, per maggiore contrasto.

SalvareJulie Cate
Julie Cate
SalvarePat Cori Photography
Pat Cori Photography
SalvareMagnolia Rouge
Magnolia Rouge

A questo punto, non devi fare altro che deciderti per il più bel colore del 2017!

Pubblicità

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.