I capelli della sposa 2017 si tingono di...rosa!

Il look più affascinate di Sanremo? Elodie e la sua grintosa chioma rosa! Scoprite i capelli in colori fantasia per la sposa.

  • Acconciatura
  • Zk Events
  • Pettinatura
  • Originale

Anche quest’anno abbiamo seguito il festival per voi e non ci siamo persi nemmeno uno dei look di cantanti, invitati e celebrities che hanno calcato il palcoscenico dell’Ariston. Sanremo come sempre rappresenta l’attualità e quest’anno (secondo noi) ha vinto Elodie, grintosa e charmante con la sua cortissima chioma rosa fiammante.

SalvareFoto via Facebook/ElodieDiPatriziOfficial
Foto via Facebook/ElodieDiPatriziOfficial
Pubblicità

Della giovane promessa non ci hanno colpito solo gli outfit, ricercati e originali, ma soprattutto i suoi capelli, coloratissimi ed estrosi: un taglio corto, grintoso e…rosa! Elodie ha saputo dimostrare che il rosa non è solo il colore preferito delle spose romantiche, ma è adatto anche alle spose rock, che amano stupire con dettagli originali ed un look street style

SalvareMaria Luisa ScappaturaScopri di più su “Maria Luisa Scappatura”
Maria Luisa Scappatura

I capelli in colori fantasia sono l’ultima moda, ci piacciono sia nella versione total look, con un curato caschetto in colori pastello, che nella variante dip dye, una colorazione degradé, dove solo le punte vengono immerse in un bagno di colore. La consigliamo alle spose Millennials che non hanno paura di infrangere qualche regola nemmeno quando si tratta di matrimonio. Il rosa si armonizza alla perfezione in acconciature da sposa differenti: da quelle con capelli sciolti sino a quelle più articolate con treccia. È un sogno che si materializza e si accompagna, magari, con una corona floreale minimal, il vero trend del 2017!

SalvareLuciano ColomboScopri di più su “Luciano Colombo”
Luciano Colombo
SalvareAli & MetScopri di più su “Ali & Met”
Ali & Met

Un’acconciatura all’avanguardia, non adatta a tutte, ma sicuramente perfetta per dimostrare qualche anno in meno. A chi se la sente di sfoggiare un colore così particolare nel giorno delle nozze suggeriamo l’abbinamento con accessori altrettanto glitter, come un paio di scarpe con qualcosa in più e decorazioni industrial chic.

SalvareBells&CandlesScopri di più su “Bells&Candles”
Bells&Candles

Se il rosa non vi convince potete virare su altri colori: il verde ad esempio, dato che greenery è il colore dell’anno, oppure l’affascinante blu niagara e la tonalità più intensa del blu notte, che trasforma la sposa in una fata turchina.

SalvareMon Makillage
Mon Makillage

I capelli coloratissimi evocano atmosfere eteree e sognanti; se anche voi vi sentite affascinate da questi colori fantasia l’unico consiglio che vi diamo è di evitare il ‘fai da te‘ e rivolgervi solo a professionisti dell’hair style se non volete trasformare questo look in un incubo! Perché ogni sposa ha il diritto di seguire le tendenze ma soprattutto di “eleborarle” in maniera del tutto personalizzata. Insomma, che viva il rosa in questo sfavillante 2017!

Seleziona i fornitori che desideri contattare

Luciano Colombo Acconciature da sposa
Ali & Met Fotografia e video
Bells&Candles Wedding planner
Pubblicità

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.