"Volami nel cuore": il matrimonio di Elisabetta e Matteo

Ti prego volami nel cuore…

Mina

Una storia d’amore inizia come una tela bianca. Gli accadimenti, il lento sciabordare del tempo, i personaggi secondari, la fabula e l’intreccio delle vite sono come pennellate di colore vivo. E quella tela un tempo bianca si trasforma in un’opera d’arte bellissima, vivente, palpitante. La cornice indelebile di quel quadro chiamato vita è proprio il matrimonio: la storia di Matteo ed Elisabetta ci ricorda tanto le opere degli Scapigliati! Ambientazioni da sogno ma al contempo tangibili, eleganza e sofisitcatezza, colori tenui che si fondono a tonalità strong, passione.

The Fashion Wedding
The Fashion Wedding

La preparazione

Elisabetta e Matteo sono una splendida coppia emiliana. Elisabetta irradia bellezza, gioia, gaudio. È sofisticata, eterea, metafisica, una dea pagana nel corpo di un’eroina romantica dell’Ottocento. Matteo è bello fuori ma soprattutto dentro: una bellezza da divo degli anni ’40, con una classe innata e due occhi che arrivano a toccare l’anima. La sposa elegantissima nel suo abito in pizzo, sdrammatizzato dall’innovativo velo a rete, vero must degli ultimi anni. Lo sposo elegantissimo nel suo abito scuro, edulcorato da un papillon dal sapore retró e dalle bretelle da vero hipster.

Poesie Sposa
Poesie Sposa
Poesie Sposa
Poesie Sposa
Sartoria Iori e Bonini
Sartoria Iori e Bonini
Sartoria Iori e Bonini
Sartoria Iori e Bonini

La cerimonia

Una cerimonia religiosa intima ed intimista, pervasa da un’essenza di incenso ed amore, lacrime di gioia ed emozione, baci e cascate di riso. Due mani che si cercano e che si legano tramite un piccolo cerchio d’oro sono l’inizio di una nuova vita. Elisabetta e Matteo sono, ora, fusi in un’unica essenza.

The Fashion Wedding
The Fashion Wedding
The Fashion Wedding
The Fashion Wedding
The Fashion Wedding
The Fashion Wedding
The Fashion Wedding
The Fashion Wedding

La sessione fotografica

E l’arte torna protagonista tra i vari step delle nozze di Elisabetta e Matteo. Come due modelli dei primi anni ’30 vengono immortalati in moderni dagherrotipi ricchi d’anima: sono le piccole-grandi opere d’arte di The Fashion Wedding. La verdeggiante Natura avvolgi gli sposi, così come la calda luce del tramonto, colorando il tutto con calde note d’ambra. Una sospensione dell’anima, a metà strada tra il passato dello stile e il futuro della vita.

The Fashion Wedding
The Fashion Wedding
The Fashion Wedding
The Fashion Wedding
The Fashion Wedding
The Fashion Wedding

Il ricevimento

The Fashion Wedding
The Fashion Wedding

Gli amici più cari, i parenti più stretti sono stati i testimoni privilegiati del grande giorno di Matteo ed Elisabetta. Un divertimento sano tra canzoni, balli e buon cibo. Il tutto “spolverato” di color cipria e tanta classe. Sembra di essere tra dame e cicisbei ad un gran ballo settecentesco. Si ritorna al futuro con una torta nuziale “spaziale”, irradiata di luce e bengala.

The Fashion Wedding
The Fashion Wedding

Un matrimonio unico che arriva dritto al cuore: la classe di Matteo ed Elisabetta sazia il cuore e gli occhi. Per noi di Zankyou, la quintessenza della perfezione

CREDITS

Location: Venturini Baldini | Fotografia: The Fashion Wedding | Catering: I Love My Kitchen | Abito Sposa: Poesie Sposa | Abito Sposo: Sartoria Iori e Bonini | Make up: Giorgia Blancato

Sapevi che con Zankyou puoi creare un sito web completamente gratuito per condividere con tutti i tuoi invitati i dettagli del tuo matrimonio? Foto, video, mappe e molto altro in pochi click: dai un’occhiata alle nostre DEMO. Oppure crea la tua lista nozze online accedendo a www.zankyou.com/it: è facile e senza alcun impegno, fai una prova!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Lascia un commento

Foto via twitter.com/JustElisabetta
Lista nozze solidale? Sì lo voglio, parola di Elisabetta Canalis
Countodown partito per uno dei matrimoni più attesi della stagione, che vedrà sull'altare il 14 settembre Elisabetta Canalis ed il chirurgo Brian Perri, a pochi giorni di distanza dalle nozze del celebre ex storico George Clooney. La Eli nazionale ha scelto una lista nozze solidale a favore di UNICEF: un gesto meraviglioso che vi invitiamo a copiare!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni