Abiti da sposa con pizzo 2016: sensualità con un tocco rétro

È IL tessuto, soprattutto se parliamo di abiti da sposa: parliamo del pizzo. Scopri la nostra variegata selezione e lasciati incantare...

  • Abiti da sposa
  • Taglio impero
  • Taglio principessa
  • Pizzo

Quando pensiamo ad un abito da sposa, necessariamente lo ricolleghiamo al pizzo. Il pezzo è un tessuto che porta con sé una storia, un tocco vintage che è moderno e contemporaneo. Gli abiti da sposa con pizzo 2016 sono la summa perfetta di passato e presente, di tradizione ed innovazione, di futurismo e rétro.

Pubblicità

Tanti, tantissimi i modelli che abbiamo selezionato per voi: esiste, infatti, un ventaglio amplio di scelte per ciò che concerne il pizzo. C’è quello più fitto e riccamente decorato che crea disegni meravigliosi o il guipur che va per la maggiore, che è leggermente più spesso.

Il pizzo, inoltre, sarà protagonista negli abiti da sposa 2016 perché l’anno prossimo sarà caratterizzato da un ritorno al romanticismo, al barocco, alla ricchezza di dettagli. Dettagli che vedremo nei bellissimi abiti stile principessa, in quelli stile impero o in quelli a collo alto, ad esempio.

È il tessuto che si sposa (scusate la ridondanza) bene con qualsiasi modello e soprattutto con ogni tipo di fisicità: non perdertene nemmeno uno e scegli quello che pensi sarà l’abito dei sogni!

Scopri gli abiti da sposa con pizzo 2017!

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti (1)

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.

Abiti da sposa con pizzo 2016: sensualità con un tocco rétro